siti

martedì 31 dicembre 2013

Riprogrammare il subconscio

Cari Lettori,

oggi vi voglio parlare di come sia possibile riprogrammare la nostra mente: ovvero riprogrammare il nostro subconscio. In altre parole questo è un modo alternativo per ripulirsi dai pensieri limitanti dato che spesso le credenze limitanti sono così radicate da entrare nella sfera inconscia.
Del subconscio ne ho già parlato ed abbiamo capito che per fare in modo che i nostri desideri si avverino necessitiamo di eliminare le credenze limitanti. E' possibile farlo anche riprogrammando i pensieri del nostro subconscio. Girovagando in rete ho scovato questo metodo che mi sembra molto buono, perché non provarci dato che è molto economico e s'adatta anche a quelli di voi che sono un poco pigri. (Ricordate che dovete agire per poter avere dei giovamenti!)


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Programma Mindfulness

Questo metodo si basa sul principio della ripetizione e immaginazione. Servono solo alcuni post-it, una penna e delle frasi che permettono di riprogrammare il vostro subconscio
In pratica dovete scrivere sui post-it delle frasi imperative e compiute (ricordate non dovete utilizzare i "non voglio") che riprogrammino degli aspetti della vostra vita che volete cambiare, dopodiché tappezzate casa con i vostri messaggi di riprogrammazione. Questi messaggi dovete ripeterli mentalmente, come un mantra, la mattina appena svegli e la sera prima di andare a letto, ma anche appena avete delle avvisaglie che le vostre credenze limitanti vi frenano. Le frasi dei post-it dovete ripeterle almeno 21 volte.

In questo periodo ci sono cose che non girano e che i miei pensieri limitanti stanno minando. Gli alti e i bassi mi stanno snervando e allora ho deciso di sistemare tutto quello che riguarda il lavoro, e la mia sicurezza emotiva (dato che è un periodo dove mi sento molto impacciato e insicuro: sia nelle relazioni che con me stesso). Allora ho messo un post-it sullo schermo del PC che dice:
Faccio un lavoro che mi piace, mi gratifica emotivamente e finanziariamente
Così mentre lavoro ho il mio mantra sempre sotto gli occhi, mentre a fianco al mio letto ho messo i seguenti post-it: 
Io voglio avere quello che desidero, Io merito di avere quello che desidero
Io sono coraggioso, sono sicuro, sono determinato
Così so per certo che l'ultima cosa che vedo la notte e la prima cosa che vedo la mattina sono queste mie "preghierine".

Macrolibrarsi.it presenta il cofanetto: Something Unknown - Mt0

Una cosa molto importante: dovete essere costanti! Fare questo mantra tutti i giorni è fondamentale e se avete costanza arriverà il momento che ripetendo le frasi potrete immaginare ciò che volete e farlo attrarre a voi. Vi accorgerete che questo metodo funziona quando avvertite che siete cambiati e che strane coincidenze vi accadono.
Almeno questo è quello che scrivono su internet. Io ho iniziato da poco e insieme a voi vedrò cosa accadrà.

Buona vita!

Andros

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+