siti

lunedì 21 settembre 2015

Le 3 fasi per usare la legge d'attrazione

Ho capito che per utilizzare la legge d'attrazione bisogna effettuare alcune fasi: dai pensieri positivi a riprogrammare la mente fino a diventare un creatore consapevole...


Cari Creatori Consapevoli,
studiando e applicando quello che ho imparato sulla legge d'attrazione ho raggiunto la consapevolezza, totalmente personale, che questo percorso di risveglio e illuminazione deve passare per delle tappe. Fasi necessarie per raggiungere un livello di creazione consapevole sufficiente per ottenere quello che desiderate.

Le fasi per usare al meglio la legge d'attrazione

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: RQI - Il Segreto dell'Auto-Star-BeneQueste fasi sono percorsi necessari per raggiungere un cambiamento personale e solo voi potete dire: "Ok, passo alla fase successiva!". Se avvertite dentro di voi la consapevolezza e la sicurezza e sentite che siete pronti per il prossimo passo, allora siete pronti. Nessuno può dirvi quando siete pronti se non voi stessi. I tempi per il superamento delle varie tappe cambiano da persona a persona. Per completare una fase possono essere necessari settimane o anni, dipende solo da voi: dei vostri blocchi, dalla vostra fede e dalla vostra costanza. Dovete ricordare una cosa molto importante: dovete essere assolutamente sinceri con voi stessi. Non prendetevi in giro e non scoraggiatevi se una fase vi sembra più difficile da passare rispetto alla precedente, è normale. Ricordate che dovete riprogrammare anni, se non decenni, di condizionamenti, influenze e false credenze, quindi il lavoro da fare su voi stessi è molto.
Vediamo ora le varie fasi:
Riprogrammare il pensiero: questa fase è l'inizio di questo processo personale. Si deve cambiare il proprio modo di pensare cambiando la vostra polarità da negativa a positiva. Iniziare a pensare positivo veramente. Jovanotti già lo diceva negli anni novanta: "Penso positivo perché son vivo!". In questa frase è riassunto un po' tutto il concetto. Il pensiero positivo inizia già da qui se ogni mattina vi svegliate vivi, non credete? Però polarizzare il vostro pensiero positivamente non si ferma solo qui. Dovete lavorare sulla gratitudine, sull'amore incondizionato e sull'umore. I sentimenti e le emozioni sono il nostro campanello d'allarme. Se proviamo una emozione negativa trasformiamola in una emozione positiva ascoltando musica allegra, vedendo un film comico o parlando con una persona che sapete che vi farà sentire bene (ansiosi, nervosi ed eterni insoddisfatti sono banditi, ovviamente).
Eliminare le credenze limitanti: la fase successiva è molto complessa e complicata. Abbiamo già visto cosa sono le credenze limitanti e i paradigmi. Di fatto dobbiamo eliminare dal nostro subconscio tutto quello che ci blocca adesso e compromette il nostro futuro. Questo processo è un po' come cambiare il proprio guardaroba: bisogna buttare i vestiti vecchi anche se ci siamo affezionati per potere riempire il nostro armadio di magliette, camice e pantaloni nuovi. Cancellare tutte le "vocine" interiori che hanno influenzato la vostra vita fino ad ora, installate dalla vostra famiglia e dalla società. Liberatevi dai sensi di colpa di cose successe mesi o anni fa, il passato si chiama tale perché non esiste più. È passato, appunto. Questa fase con un'attitudine positiva è sicuramente più facile da superare.
Diventare veri creatori consapevoli: la fase più importante. La fase di creazione vera e propria. È quella in cui dobbiamo applicare il famoso processo di creazione consapevole cioè Chiedi-Credi-Ricevi.

Queste fasi sono propedeutiche. Non si può passare alla fase di creazione se si ha un vibrazione negativa e non si può eliminare i propri blocchi senza avere cambiato il proprio pensiero. È impossibile. Come potete credere ed avere fede di ricevere quello che volete dall'Universo se non credete nemmeno in voi stessi? Lavorate su voi stessi, per il meglio, per il vostro bene. I risultati arriveranno presto o tardi. Non c'è un tempo. Ognuno ha il suo e l'Universo pure.
L'Universo vi darà tutto quello che desiderate a tempo debito, nel momento giusto, come deve essere.

Buona vita!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+