siti

martedì 3 novembre 2015

Tavola dei desideri e la legge d'attrazione

La legge d'attrazione si manifesta ancora attraverso la tavola delle visioni. Non ci volevo credere... la tavola delle visioni è veramente potente...


Cari Creatori Consapevoli,
dopo un prolungata assenza sono tornato a scrivervi la mia esperienza sulla legge d'attrazione. Vi dico che, anche se la mia presenza sul blog si è ridotta, non ho smesso di studiare e di leggere sull'argomento. Di fatto sto continuando a lavorare alla guida sulla legge d'attrazione e a pianificare nuovi progetti per coinvolgervi in questo mio percorso.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Curare la Mente, Guarire il Dolore

La tavola delle visioni funziona



Oggi vi voglio riparlare della mia tavola delle visioni o tavola dei desideri. Ne avevamo già parlato in questo articolo sulla tavola delle visioni. Ebbene vi devo informare che ho attratto un altro oggetto della tavola delle visioni. Mesi fa dovevo fare un cambio di dati sul mio conto bancario e mi hanno offerto di aprire direttamente un nuovo conto e, se avessi rispettato alcune condizioni, mi avrebbero regalato una televisione o un tablet.
Io avevo messo da pochi giorni sulla mia tavola dei desideri la foto di un tablet!
Ho aspettato fino a che me la consegnassero per condividere con voi un altro risultato del mio percorso. 
La legge d'attrazione è fenomenale... la cosa più bella di tutto questo è che non è la legge di attrazione che è straordinaria, siamo noi che siamo spettacolari, perché solo con i nostri pensieri possiamo avere ciò che vogliamo, essere ciò che siamo, ottenere ciò che desideriamo. La tavola delle visioni è una ottima tecnica per concentrarvi su quello che volete ottenere!
Non mi stancherò mai di dirlo e di scriverlo: abbiate cura dei vostri pensieri e siate positivi! Se vedete solo problemi fermatevi un attimo e non pensateci, guardate un video divertente, ridete, uscite a bere qualcosa con gli amici, distraetevi. Vedrete che le soluzioni arriveranno da sole. :)

Buona vita!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+