siti

Testimonianze

Cari Creatori Consapevoli,
benvenuti in questa nuova sezione dedicata a voi!
Nel lavoro di condivisione dei miei risultati sullo studio, la conoscenza e l'approfondimento della legge d'attrazione ho avuto il piacere di essere contattato da molti utenti con i quali ho avuto modo di confrontarmi. In concomitanza con la redazione della guida sulla legge d'attrazione avevo pensato di aggiungere un capitolo dedicato alle testimonianze, poi ho pensato che forse è meglio dedicare uno spazio sul sito costantemente aggiornato. Ed ecco qui la pagina delle testimonianze sulla legge d'attrazione per i miei utenti.

Commenta qui sotto e rendi partecipe tutti sulle tue personali scoperte o raccontaci un aneddoto dove la legge d'attrazione è protagonista.
____________________________________________

Le vostre testimonianze:

Manuela mi scrive:
"Anni fa vivevo un periodo di abbattimento xche' ero innamorata della persona sbagliata. questo xche' lui era impegnato con un'altra. piangevo ogni sera, ho pianto x mesi e le cose erano sempre uguali. poi un pomeriggio d'estate sono andata a trovare un'amica e abbiamo parlato x ore. quando sono tornata a casa mi sono sentita così leggera, felice e guardandomi allo specchio mi sono sentita bellissima. ho messo come ogni sera le scarpe e sono andata a correre. bhe, quella sera ho incontrato quello che oggi è il mio compagno e con cui ho avuto tre figlie. allora non conoscevo la legge dell'attrazione, ma oggi ho capito.

spero che questo aneddoto possa aiutare qualcun altro a trovare la serenità."

Questo dimostra che per essere amati bisogna amarsi! Amiamo noi stessi!
Grazie Manuela

_________________
Simone mi scrive:

"Salve
premetto di  essere stato addestrato per diversi anni da uno sciamano, quindi molti vincoli sono sciolti e mi risulta più facile (il mio è stato l'ultimo gruppo che ha addestrato).

testimonianze a bizzeffe:
-controllo del clima :programmato vacanza un mese prima, il giorno della partenza TUTTE le previsioni meteo davano pioggia x tutta la durata della vacanza... intento e nemmeno una goccia.
inizia un temporale fortissimo.ero senza ombrello;intento,chiedo di cessare la pioggia e di farla ricominciara AD UN ORARIO STABILITO DA ME....et voilà;
-Parcheggi:trovo parcheggio ovunque, addirittura posso scieglier il parcheggio ESATTO che desidero;
-etc,etc...

Poi ho visto il mio insegnante fare cose al di là della realtà a cui siamo abituati (cavolo bisognava stare attenti a quello a cui si pensava perchè ti leggeva la mente! e parlo di pensieri e frasi esatte, nn concetti..)

La creazione intenzionale funziona, è una scienza esatta MA ha le sue regole. X me le due fondamentali sono avere FEDE TOTALE in Dio/grande spirito/universo o come volete chiamarlo ed essere GRATI x ciò che si è, si ha e si avrà. Non parlo di un "grazie Dio" a parole ma di un sentimento che collima con l amore incondizionato x tutto il creato. Risula più facile se si passa del tempo in mezzo alla natura facendo camminate meditative, possibilmente in solitudine,apprezzando ogni istante della vita ed ogni singolo frammento di creazione (dalla formica allo stelo d'erba, dall'albero alle nuvole...)

buon viaggio"

La mia risposta:
"Grazie Simon per questa tua testimonianza a breve verrà pubblicata sul sito. Però cosa intendi per la parola "intento" potresti spiegare?"

Dopo poco Simone risponde:
"Per intento intendo quello che Abraham-Hicks chiamano missile del desiderio.un atto di intenzione deliberata (pensiero+emozione+volontà) atta alla creazione di un desiderio,alla manipolazione della realtà.
Tengo a sottolineare che ognuno può fare ciò che vuole con questa capacità che TUTTI abbiamo,ma ,per fortuna, tra le regole dell universo c è quella che fa si che gli intenti piú potenti siano quelli che fanno perno sull'emozione amore."

Grazie Mille Simone per la tua testimonianza. Non si finisce mai di imparare. ;)
__________________________





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+