siti

Legge d'attrazione

Introduzione alla legge d'attrazione

In questa pagina parleremo della legge d'attrazione: che cosa è, come funziona e come sfruttarla al meglio e condividerò con voi alcune dritte di cui sono venuto a conoscenza durante il mio personale studio.
In realtà la legge d'attrazione è un mezzo per un lavoro ben più importante: il cambiamento di noi stessi. Effettivamente studiando tutto quello che riesco a leggere sulla legge di attrazione è palese che la cosa più importante sono i propri pensieri.



La legge d'attrazione non può fluire se non cambiamo noi stessi. Ricorda: per cambiare il mondo prima cambia te stesso. E per fare questo devi lavorare sulla tua mente.
La legge d'attrazione è una legge come la legge di gravità. Lavora sempre ed è sempre presente.
Immaginala come se fosse un fresco fiume di montagna. Immagina di essere su una canoa e ti sei prefissato una meta. Desideri arrivare fortemente al tuo scopo ma hai due possibilità per ottenere il beneficio dell'obiettivo compiuto: vogando controcorrente o lasciarti trascinare dalla corrente.


La vita è questo fiume e la legge d'attrazione è la corrente. Sei tu che decidi di andare controcorrente o lasciarti trasportare. Dipende da te!


Vuoi vivere seguendo la corrente? Allora cambia il tuo modo di pensare.

È importante sapere come fare le giuste affermazioni positive. Solo con i pensieri positivi possiamo creare un nuovo modo di pensare e qui spiego come fare i pensieri positivi. Vedi il video.

I pensieri positivi sono la chiave per allinearsi e far fluire la legge d'attrazione come vogliamo noi. Questo processo non è semplice e non è veloce, occorre molto allenamento e costanza, sopratutto se siete in un momento della vostra vita che vi sta andando tutto storto.



A me è successo ma grazie alla voglia di voler cambiare la mia vita attraverso il cambiamento del mio modo di pensare sono riuscito a ottenere cambiamenti importanti. Ho iniziato a conoscere le persone che di cui avevo bisogno nel momento in cui avevo bisogno. Attraevo eventi che mi hanno risolto situazioni molto problematiche e tutto questo mi ha dato ancora più fede e voglia di cambiare il mio modo di pensare. Leggi la mia esperienza, questa è la mia testimonianza sulla legge d'attrazione.

Il "vecchio" modo di pensare è talmente radicato in noi che è un lotta contro sé stessi. Ma se riusciamo a fare questo cambiamento riusciremo a ottenere ciò che vogliamo. Dobbiamo disimparare per imparare. Cioè, dobbiamo riprogrammare come ci hanno insegnato a pensare per poter installare nel nostro subconscio come vogliamo pensare veramente. Dobbiamo imparare che i nostri pensieri devono essere creati per la realizzazione dei nostri desideri e non per compiacere gli altri. Quindi se la legge d'attrazione non funziona è solo colpa nostra. Qui capirete il perché la legge d'attrazione non funziona.

...pagina in costante aggiornamento...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+