siti

martedì 20 agosto 2013

Pensieri limitanti: metodo per ripulirsi

I fallimenti sono dovuti al fatto che consciamente pensiamo di essere capaci di fare determinate cose ma inconsciamente siamo convinti di non essere in grado di farle. E' più che probabile che la vostra mente inconscia sia piena di dubbi sulla vostra capacità di avere successo. Dovete rimuovere questi dubbi, altrimenti la mente rifiuterà di darvi il suo aiuto proprio quando ne avrete bisogno.
Wallace D.Wattles
Cari lettori,
alcuni di voi mi chiedeva come si fa  a combattere con i pensieri limitanti. Cioè quei pensieri che fermano la nostra creazione. Nei miei studi sulla legge d'attrazione avevo letto qualcosa che può darci una mano.

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Grazie di Fabio Marchesi

Scrivo "darci" perché anche io come voi sto imparando e spesso i pensieri limitanti sono talmente tanti che mi blocco, tanto da non sapere che cosa fare.
Leggendo il libro  "The Key - La chiave" Joe Vitale suggerisce il seguente metodo in cinque passi:
  1. Capire ciò che non volete
  2. Scegliere ciò che volete
  3. Ripulirvi
  4. Sentirlo come già realizzato
  5. Lasciatevi andare quando agite in modo ispirato

Questo processo può aiutare per capire ciò che si vuole veramente e ciò che non si vuole in modo da eliminare quei pensieri limitanti che generano dubbi e perplessità. Insomma tutti quegli aspetti che sono contro le vostre intenzioni. Eliminando le intenzioni non volute potreste considerarvi ripuliti, successivamente quello che volete sentitelo già vostro e se in questo processo sentiamo un'ispirazione utile a far realizzare ciò che vogliamo non esitate, agite!
Fate quello che la vostra ispirazione vi dice!

Provate a fare questo esercizio seguendo i cinque passi esclusivamente pensando e concentrandovi. Quando vi sentirete più leggeri e felici vorrà dire che vi siete ripuliti e vedrete che vi verranno ispirazioni di cui non potreste fare a meno di agire.
Se non vi riesce provate a scrivere tutto su un foglio focalizzandovi su ciò che volete e ripulitevi

Buona pulizia e Buona vita!
Andros

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+