siti

sabato 28 gennaio 2017

La legge d'attrazione vuole calma e pazienza

Ci vuole tempo per capire come lavora la legge d'attrazione e spesso per capirlo si sbaglia più e più volte. Lo sapevo già, però ho avuto un'ulteriore conferma che la legge d'attrazione richiede calma e pazienza...



Cari Creatori Consapevoli,
Sempre parlo di legge d'attrazione e della sua teoria. Condivido con voi nuove scoperte, nuove teorie e nuove consapevolezze.
Io so che sto intraprendendo un viaggio importante per me stesso e so che ciò che scrivo in questo blog a molti può essere utile, però a molti altri no. Ma non fa nulla. Come ben sappiamo il percorso di cambiamento è molto personale e qui sto solo esponendo ciò che sento, vivo e penso. Anche se sembra poca cosa per me ciò che mi accade ogni giorno lo trovo straordinario e ora voglio condividerlo con voi.


Calma e pazienza: fattori importanti

La settimana scorsa è stata una settima abbastanza impegnativa. La pressione delle responsabilità lavorative la potevo sentire ma soprattutto iniziava ad intaccare il mio spirito. Attiravo situazioni che amplificavano questo mio stato. Insicurezza, inadeguatezza, senso di soffocamento, paura di prendere decisioni sbagliate causata dalla responsabilità che mi sono state affidate nel mio nuovo posto di lavoro.
Ebbene, tutto ciò mi affettava spiritualmente e fisicamente. Fisicamente perché mi sentivo bloccato un poco alla cervicale e questo non mi causava dolore però un costante disagio e spiritualmente perché la mia agitazione e la mia preoccupazione sembravano aumentare di giorno in giorno.

Questo mi portò a commettere degli errori e questi errori amplificavano il mio stato di inadeguatezza alimentando i pensieri negativi e fomentando nel mio spirito il sentimento di paura.



Poi mi sono detto: "Basta, voglio che tutto ciò si risolva!" e ho iniziato a analizzare il mio comportamento. Mi sono concentrato sulle mie responsabilità, ho iniziato a entrare in azione senza pensare troppo e risolvere le situazioni che maggiorente mi preoccupavano e a poco a poco notavo un cambiamento in me stesso. Questo cambio di rotta ha dato vita a una serie di reazioni a catena positive che hanno alimentato la mia positività. Tanto che alcune cose si sono risolte da sole.

Questa è la ennesima prova che bisogna agire, lavorare con calma e sangue freddo, bisogna avere una poderosa pazienza perché i risultati arriveranno grazie, anche e soprattutto, ad una incrollabile fede.

Sono grato di avere avuto questa illuminazione e grazie anche a voi per sostenermi e seguirmi. Vi menzionerò questa notte nel mio diario della gratitudine. ;)

Buona vita
Andrea Castello

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+