siti

venerdì 18 novembre 2016

La legge d'attrazione non si dimentica di te

In un momento di assoluta incostanza e inattività certe cose possono ancora accadere e ti fanno riaccedere la passione e la voglia di andare avanti...



Buongiorno Cari creatori Consapevoli,
mi è successa una cosa curiosa e sento il bisogno di condividerla con tutti voi.

Ammetto che ultimamente sono stato incostante e inattivo. Tutto quello che ho fatto negli ultimi mesi è rimasto congelato e mi sono sentit anche un poco frustrato. Ma ormai mi conoscete e purtroppo è un aspetto di me che devo cambiare. Cambiare la mia cronica incostanza in una costanza costruttiva e positiva.

Oggi mi sono detto: "andrea, forza, ricomincia dove hai lasciato i tuoi lavori... vabbè c'è stata una vacanza di mezzo, il lavoro abbastanza stressante che non ti motivava a lavorare sui tuoi progetti...però ora riprendi in mano tutto e riorganizzati... per l'ennesima volta!". Proprio in questo momento di riorganizzazione che mi sono trovato davanti al mio calendario abbandonato da circa un mese. Ricordate l'esercizio del calendario dei desideri?

Beh, ho dovuto togliere il foglio del mese di Ottobre perché purtroppo non sono riuscio a raggiungere l'obiettivo ma semplicemente perchè ho abbandonato qualsiasi cosa avessi progettato. MEA CULPA!

Però con sorpresa togliendo il mese di Ottobre nel mese di Novembre vedo la foto di una chitarra. Il mio proposito di questo mese era imparare nuove tecniche per suonare la chiatarra. Incrementare la conoscenza di questo strumento. Poi ho avuto un FLASH.
Due giorni fa la mia ragazza mi ha fatto un regalo. Vi mostro la foto...faccio prima :)


La Legge d'attrazione ha buona memoria

Vi premetto che mi ero completamente dimenticato della foto del mese di Novembre.
Due giorni fa la mia ragazza mi ha regalato un guitalele. Uno strumento ibrido tra una chitarra e un ukulele.
Ora vi faccio una domanda: quante probabilità ci sono nel avere stampato una foto nel calendario del mese di Novembre qualche mese prima e di ricevere nel mese di Novembre una chitarra in miniatura in regalo? È una coincidenza?
Sapiamo che non esistono le coincidenze e che niente accadde per caso.
È vero che il mio obiettivo per il mese di Novembre era incrementare la mia conoscenza nello studio della chitarra però nel ricevere una chiatarra (anche se in miniatura) in regalo nel mese in cui io avevo messo una chitarra...beh mi sembra qualcosa di straordinario.

Questa è l'ennesima prova che se con la gratitudine, la costanza, l'applicazione e lo studio posso finalmente raggiungere lo stato di Creatore Consapevole che tanto desidero raggiungere.

Voi come lo interpretate questa esperienza che ho appena vissuto?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+