siti

lunedì 21 marzo 2016

Podcast sulla legge d'attrazione

Come vi avevo promesso... un nuovo progetto... una nuova avventura...
Un podcast sulla legge d'attrazione.





Cari Creatori Consapevoli,
Vi presento ufficialmente che domenica 27 Marzo alle 9.00 partirà il nuovo progetto di cui vi avevo parlato. Grazie ai 2000 Mi piace sulla pagina Facebook questa domenica partirà il Podcast sulla legge di attrazione a cura del sottoscritto.


È la prima volta che mi imbatto in un progetto radiofonico e non nascondo la mia emozione nel farlo. Sarà una nuova esperienza e mi emoziona nel poter condividere i miei risultati e le mie ricerche con la mia stessa voce.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: I Segreti dell'Intelligenza Corporea

Ogni puntata avrà un tema e in ogni puntata cercherò di condividere con voi tecniche ed esercizi per poter sfruttare il più possibile la potenza della legge d'attrazione.
Iniziamo questa avventura e se vuoi dire la tua puoi farlo: commenta questo articolo o commenta sulla pagina di Facebook oppure entra alla pagina dell'evento
Vi ringrazio ancora per continuare a seguire il mio progetto e per la fiducia che mi dimostrate, ve ne sono molto grato.

Ed Ecco una piccola anticipazione: La puntata zero del nuovo podcast!


Buona vita
Andros

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+