siti

domenica 27 marzo 2016

Prima puntata del podcast sulla legge d'attrazione

Oggi parte ufficialmente il Podcast curato dal sottoscritto che parla della legge d'attrazione, crescita personale e spiritualità.





Cari Creatori Consapevoli,
oggi, giorno di Pasqua, presenterò ufficialmente  il mio podcast sulla legge d'attrazione.
Non ho scelto il giorno di Pasqua per iniziare questo nuovo progetto è stato un caso, anche se sappiamo il caso e le coincidenze non esistono.
La parola Pasqua in ebraico significa "passare oltre" mentre per la religione cristiana la Pasqua rappresenta rinascita, resurrezione. Non sembra affatto un caso che questo podcast che parla di spiritualità, legge d'attrazione e crescita personale il giorno in cui si celebra una rinascita (per i cristiani) e un passaggio di liberazione (per gli ebrei). Fonte: Wikipedia
Di fatto per me la scoperta e l'applicazione dei fondamenti per far funzionare consapevolmente la legge d'attrazione è stato un "passare oltre" i miei vecchi dogmi con l'obiettivo di "liberarmi" dai blocchi per poter "risorgere" di nuovo più consapevole e più forte.
Come vi ripeto la scelta del giorno per poter iniziare questo progetto non è stata programmata... è venuto così. Questo lo interpreto come un segnale. Questo podcast può essere la pasqua di qualcuno.

Prima puntata: che cosa è la legge d'attrazione?

Questa domanda ce la siamo fatti tutti. Io ancora sto cercando una risposta esaustiva e il blog fa arte di questa ricerca. Il blog come il Podcast sulla legge d'attrazione.
In questa puntata si parlerà della legge d'attrazione e delle sue basi e si darà qualche piccolo suggerimento per iniziare a cambiare la propria vita in meglio. Buon ascolto.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+