siti

sabato 13 febbraio 2016

Legge d'attrazione e la lista dei 101 desideri

Vediamo se questo esercizio può far attivare la legge d'attrazione più velocemente. La lista dei 101 desideri!



Cari Creatori Consapevoli,
ne avevo parlato tempo fa e finalmente  ho finito la mia lista dei 101 desideri... è stato un lavoro durissimo.
Non avrei mai detto che sarebbe stato difficile desiderare così tanto... un po' come quando ti trovi talmente tanti soldi che potresti comprarti qualsiasi cosa e non sai come spenderli.


Eppure finalmente ce l'ho fatta! Come si fa la lista dei 101 desideri? Leggete l'articolo di cui ne parlo, Come fare la lista dei 101 desideri.
Ho trascritto tutti i miei desideri su un quaderno e ora è il momento di leggerli ogni giorno per un anno. Devo dire che già qualcosa si è realizzato.

Macrolibrarsi.it presenta il video: Ho'oponopono di Mabel Katz
Tra un desiderio e l'altro lasciate 4/5 righe di spazio, cosi il vostro quaderno sarà più ordinato. Mi raccomando, come suggerito dalla mia amica Sabrina, i desideri realizzati non cancellateli ma cerchiateli e scriveteci a lato "Grazie!", sicuramente molto meglio che cancellarli con una linea.Ricordatevi siate sempre grati questo fa parte del nostro risveglio.

Buona lista e buona vita!
Andros

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+