domenica 31 gennaio 2016

La legge d'attrazione e il nostro stile di vita

Durante il mio percorso spirituale e lo studio della legge d'attrazione mi sono imbattuto in molti dubbi di cui tuttavia non riesco a venirne a capo...

Cari Creatori Consapevoli,
questa notte mi sono fermato a pensare per cercare di capire dove sia effettivamente dentro di me la chiave per raggiungere il cambiamento desiderato. Non nascondo affatto che da quando ho applicato i principi più semplici per cambiare la mia vibrazione, attivando consapevolmente la legge d'attrazione, la mia vita è cambiata in meglio.


Nell'ultimo anno col cambiamento della mia attitudine ho sempre avuto ciò che desideravo sia solo cambiando abitudine ai miei pensieri che con esercizi e attività (vedi: La lista dei 101 desideri e La tavola delle visioni).
Sorge però in me un grande dubbio, semplicemente per il fatto che mi sta succedendo cose che ho già vissuto. La mia domanda è: può il mio stile di vita convivere con il mio cambiamento spirituale?

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Islanda Chiama Italia

Nel raggiungere il tanto agognato lavoro fisso, semplicemente per avere una stabilità economica che prima non avevo, ora mi sento come infognato (di nuovo) nello stile di vita di cui ho sempre combattuto e cioè lavorare, riposare, lavorare.
Sono eternamente grato per questo lavoro che mi permette di avere ciò che voglio e grazie al quale ho conosciuto persone fantastiche ma che fine ha fatto il mio desidero di essere libero?
Non nascondo che a volte mi sento imprigionate nella gabbia a cielo aperto in cui ci hanno formato e fatto crescere ed è qui che dubito.
Questo sarà uno dei prossimi obiettivi da raggiungere e una dei prossimi temi da affrontare qui nel blog. Perché la mia voglia di conoscere, sapere ed evolvere e di certo molto superiore della prigione della zona di comfort di cui ho sempre lottato.
Sono in lotta e voglio vincere.

Buona vita!
Andros

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+