siti

sabato 16 gennaio 2016

La legge d'attrazione e la costanza

La legge d'attrazione ha bisogno di costanza ... E niente piú



Cari Creatori Consapevoli,
Dopo un periodo molto impegnativo di lavoro e con l'arrivo del nuovo anno é il momento di fare un bilancio. Grazie al mio lavoro ho capito che non é per niente facile ritrovare sè stessi vivendo in questo mondo dove il sistema ti aliena e ti allontana dal tuo io spirituale.
Grazie a questo ho capito quanto sia stato importante il "brutto" periodo di disoccupazione perchè mi ha fatto avvicinare alla mia parte spirituale ormai persa nel mio subconscio lacerato dal mondo e dalle persone che mi circondavano.
Per questo che dobbiamo essere grati, sempre.
Grati dei periodi belli. Grati dei periodi meno belli. Grati per ció che avete e grati per ció che avrete.



Sto continuando a studiare e la legge d'attrazione si manifesta sempre. Sono solo piccoli segnali ma sono il grande inizio per la mia prossima fase: la creazione consapevole. Nella mia continua ricerca nascevano alcune perplessità e magicamente tutte le risposte alle mie domande le incontravo durante il cammino.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Viaggi Lontani

Quello che è chiaro è che bisogna lavorare con costanza e avere fede in noi stessi e in quello che facciamo. Quindi bisogna lavorare sodo.
I miei propositi ora sonon installare nuovi programmi nel mio subconscio. Come sappiamo già il subconscio spesso rema contro la mente conscia. Questo significa che avete sempre ragione sia che otterrete ció che volete sia che non lo otterrete. La mente conscia dice: "Voglio aprire una azienda!", vi convincete e lo fate ma il subconscio continua a pensare: "Non sei ingrado. Non riuscirai e se anche riuscirai non durerà molto." Quindi anche se conscientemente aprite un'attività e lavorate sono ma sarete costretti a chiuderla ... Beh ... Avete avuto ragione e se invece riuscirete a tenere aperto avrete avuto ragione ugualmente. Il nostro compito è allineare il cosciente con il subcosciente riprogrammando quest'ultimo.

Il lavoro è molto difficile e impegnativo e uno dei miei obiettivi è trovare un metodo semplice per riprogrammare il mio subcosciente e informarvi sui risultati... Chiaro è che la costanza è un fattore fondamentale per raggiungere questo obiettivo.

Buona vita
Andros

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+