siti

mercoledì 9 dicembre 2015

Cambiare il proprio modo di pensare

Durante lo studio della legge di attrazione ho avuto molte conferme e questa è la più importante, cioè bisogna cambiare modo di pensare per avere un cambiamento nella propria vita...

Cari Creatori Consapevoli,
più volte abbiamo visto come è importante fare attenzione ai propri pensieri e a come formulare le affermazioni positive e vi scrivo questo semplicemente per confermare ciò che è stato scritto.

Macrolibrarsi.it presenta il Cofanetto: Reality Transurfing - La Trilogia di Vadim Zeland

Cambiare il modo di pensare



L'importanza del cambiamento del pensiero è già assodata, grazie al pensiero positivo già possiamo avvertire forti cambiamenti e vivere cose che prima, con il vecchio modo di pensare, non si potevano realizzare.
La difficoltà di tutto questo è essere costanti e trasformare il nuovo modo di pensare in una nuova abitudine.
Abituarsi a pensare e a fare certe cose che prima non facevamo e non pensavamo è il lavoro duro che dobbiamo affrontare con impegno e costanza.
Io per primo per creare nuove abitudini sto avendo molte difficoltà anche se a poco a poco sembra che stia riuscendo nel mio intento. Questo è un aspetto per il quale sto continuando a informarmi e a studiare, perché come sappiamo per far in modo che qualcosa sia costante nella nostra vita dobbiamo far si che diventi una abitudine. Creare buone abitudini è molto più difficile che creare cattive abitudini. Cioè, è molto più semplice creare l'abitudine di mettersi a guardare la Tv ogni domenica pomeriggio, che non creare l'abitudine di fare una passeggiata al parco. Serve costanza e forza di volontà. Questo bisogna farlo anche per i nostri pensieri. Se raggiungiamo questo traguardo allora possiamo passare al passo successivo per la creazione della nostra realtà. 
Programmare una nuova abitudine è semplice, basta esercitare la nuova abitudine che vogliamo installare nel nostro subconscio costantemente per 21 giorni. Secondo gli studi superati i 21 giorni possiamo dire di avere imparato, o cambiato, un'abitudine.
Non mi resta che augurarvi buon lavoro e buona vita!

Andros

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+