siti

giovedì 27 agosto 2015

Il diario di Andros sulla legge d'attrazione diventa più interattivo

Il mio personale studio e la mia testimonianza diventano ancora più interattivi e social. Andros sbarca anche su Twitter

Cari lettori,
studiando e lavorando su questo blog mi sono reso conto che voglio fare e dare di più. Soprattutto per condividere esperienze, testimonianze e sogni. Sto vivendo un periodo di stallo forse dovuto al troppo lavoro, o forse perché in fondo è quello che voglio: un momento di tranquillità, stabilità e relax. Ma non voglio fermarmi.

Macrolibrarsi.it presenta la nuova collana Il Filo Verde di Arianna

Voglio pedalare fin che ce n'è! Dare semplicemente per il piacere di Dare!
In questo blog per me "dare" significa dare ispirazioni, illuminazioni, informazioni, dritte e aiuto. Pensando a tutto ci`voglio aumentare l'esperienza di questo sito mettendo più carne al fuoco, aumentando la multimedialità così facendo aumentare la connessione tra me e voi.
Ho pensato anche: "Magari avessi trovato in internet qualcuno che tramite la sua esperienza mi potesse dare maggiori informazioni ed aiutare!"
Era lo stesso problema che mi facevo circa 3 anni fa quando ho iniziato il mio progetto. Diventai matto a cercare qualcuno che raccontasse la sua viva esperienza. Non trovando nessuno che descrivesse la sua esperienza mi sono messo in gioco io, e grazie a tutti voi questo sito sta diventando sempre più grande!

Grazie di cuore, con tanto amore!
GRAZIEEE!

Andros, la legge d'attrazione e i social network


Ecco dove potete seguire il mio percorso

Legge d'attrazione Twitter
Testimonianza Legge di attrazione Facebook
Legge d'attrazione Un diario personale Google+
Legge d'attrazione Testimonianza You Tube

Buona vita!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+