siti

giovedì 27 agosto 2015

Bashar e l'abbondanza [video]

Bashar ci spiega e ridefinisce il concetto di abbondanza...

Cari lettori,
nella mia costante ricerca di materiale sulla legge d'attrazione mi imbatto nei video di Bashar. Bashar è un essere proveniente dal pianeta Essasani il quale parla attraverso Darryl Anka. Darryl canalizza Bashar sin dagli anni 80 ma la rete ha iniziato a parlare di lui da non molti anni.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Tunnel del Tempo

Bashar ridefinisce l'abbondanza

Anche se non viene citata in maniera esplicita la legge dell'attrazione tutto ciò che Bashar comunica è allineato e coerente con tutto ciò che ho letto e studiato fino a ora. Ascoltate cosa dice:


Ecco quello che che Bashar ci insegna:

L'abbondanza è avere l'abilità di fare ciò che vuoi fare quando lo vuoi fare

Pensateci... effettivamente è così! Chi ha più abbondanza una persona che non fa quello che vuole fare o una persona che riesce a organizzarsi e avere l'abilità di fare quello che vuole fare come, dove e quando vuole?
Vi faccio un esempio pratico. Viviamo nell'abbondanza solo un mese per tutto l'anno. Viviamo meglio e in abbondanza quando siamo "in ferie" perché abbiamo tutto il tempo di fare ciò che vogliamo fare quando vogliamo farlo e ci sentiamo pieni di tutto. Viviamo nell'abbondanza. Se questo stato d'animo e mentale lo sviluppiamo per il resto della nostra vita? Non vivremo meglio?
Personalmente sto cercando di vivere sempre con una condizione mentale di "vacanza", il lavoro è solo una parentesi della mia giornata ma le restanti ore che non lavoro sono in VACANZA e mi sento bene ed in piena ABBONDANZA.
In più di Abbondanza ce n'è per tutti! Quindi non avvilitevi e non colpevolizzatevi se il vostro vicino "vive nell'abbondanza" e voi no. Non invidiatelo! Siate felici per lui e usatelo come esempio per raggiungere la vostra abbondanza.

Trasformate l'invidia in ammirazione, 
trasformate la frustrazione in motivazione, 
trasformate l'odio in amore. 

Se c'è riuscito lui perché non potete riuscirci voi?

Meritate tutta l'abbondanza di questo mondo!

Riflettete e commentate qui sotto se volete condividere il vostro pensiero.

Buona vita!


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+