siti

venerdì 17 luglio 2015

Perchè la legge d'attrazione non funziona - Provare risentimento

La legge dell'attrazione agisce qui e ora. State ancora pensando al passato? State ancora pensando a chi vi ha ferito e provate risentimento? Lasciate andare ...


Cari lettori, 
come sappiamo la legge d'attrazione agisce sul qui e ora. Qualsiasi cosa vi sia capitata nel passato non conta dovete vivere il presente. Se il passato ancora vi brucia allora vi spiegherò che non vale la pena.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Curare la Mente, Guarire il Dolore

La legge d'attrazione e il risentimento

Tutti hanno avuto un passato tormentato. Tutti abbiamo avute persone che ci hanno ferito o ci hanno tradito. Tutti hanno provato, nei confronti di queste persone, risentimento, rabbia e a volte (per non dire spesso) un sentimento di vendetta. Questo è quello a cui siamo abituati a pensare e a provare. A prescindere dal fatto che tutte queste esperienze di tradimento, di sofferenza e abbandono le abbiamo attratte noi a maggior ragione non dobbiamo fare in modo che diventino una ossessione.
Se continuate a pensare a ciò che avete sofferto vi metterete in una condizione vibrazionale con la quale attrarrete ancora più tradimenti, inganni e odio. Inoltre non vivrete bene emozionalmente, perché sarete sempre concentrati su quei fatti che vi hanno causato dolore. Questo a mio parere è farsi del male. Il vostro obiettivo è essere felici quindi lasciate andare.

Lasciate andare!

Non cercate a tutti i costi una rivalsa, siate consapevoli che il passato è passato. Rilasciate il vostro rancore, la vostra rabbia e la vostra sete di vendetta. Liberatela e sarete liberi.
A questo proposito vi suggerisco di leggere libri e/o vedere video sul Metodo Sedona una tecnica semplice ma potentissima per liberarsi dalla rabbia e dal risentimento e ottenere libertà emozionale e mentale. Questa tecnica è utile anche per i blocchi che creano i pensieri limitanti.
Siate vivi, siate grati, siate pieni d'amore, in primo luogo, verso voi stessi e vedrete che la vostra vita cambierà.

Buona vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+