siti

venerdì 17 luglio 2015

Perché la legge d'attrazione non funziona - Non farsi influenzare

La legge d'attrazione non funziona, ci avete provato in tutti i modi ma non riuscite a trovare il vostro blocco. E se fosse dovuto a delle influenze negative?


Cari lettori,
analizzando i vari aspetti per cui la legge d'attrazione non funziona si è detto che condividere alle persone sbagliate non facilita l'attrazione. Il tema di questo post è strettamente legato a questo aspetto.

Macrolibrarsi.it presenta il cofanetto: Dalai Lama Renaissance - Mt0

Non fatevi influenzare dei pensieri negativi altrui

Se condividete i i vostri desideri con le persone sbagliate c'è il forte rischio che vi facciate influenzare dai pensieri negativi di queste persone. Il più delle volte le persone a voi vicine esprimono pensieri negativi e poco gratificanti semplicemente perché vi vogliono bene e cercano di proteggervi. Però dicendovi "Sei sicuro/a di volere fare questo? Per me fai un grosso errore. Stai attento/a" non fanno altro che influenzarvi con un pensiero negativo di cui non avete bisogno. Senza rendersi conto queste persone possono installare nel vostro subconscio dei dubbi che possono bloccarvi.
Quindi apritevi al mondo e condividete ciò che volete a chi volete ma solo se avete una fede irremovibile e influenzabile, ma fino a che non avete raggiunto questo livello di sicurezza e consapevolezze state attenti con chi parlate e a cosa pensate.
Siate sicuri dei vostri desideri e coltivateli e curateli come piante preziose e delicate: potate le vostre idee, innaffiate i vostri desideri e un giorno vedrete raccoglierete i frutti.

Buona vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+