siti

giovedì 16 luglio 2015

Perché la legge d'attrazione non funziona - Non passare all'azione

Abbiamo visto come sia importante la forza del pensiero per la legge d'attrazione però bisogna anche passare all'azione...


Cari lettori, 
il pensiero è molto importante per poter usare la legge d'attrazione. I pensieri con le affermazioni positive e le nostre emozioni possono fare miracoli ma c'è un "ma"...
Se volete un cambio nella vostra vita, un cambio importante dovete agire!


La Legge dell'attrazione e l'azione

I pensieri sono potentissimi ma bisogna aiutarli con le nostre azioni. Se avete in mente un progetto, una cosa che volete fare, un cambio importante e siete ispirati a fare questo passo, FATELO!
Agite con entusiasmo e analizzate bene tutte le cose che dovete fare per raggiungere il vostro obiettivo. Affrontate con amore e fiducia tutte le vostre sfide e vedrete i risultati.
Il vostro lavoro non vi rende felici? Cambiatelo! Affrontate con entusiasmo il cambiamento e con positività iniziate a guardare le varie offerte di lavoro che trovate in internet e sui giornali, parlatene con i vostri amici (ricordate però a non condividere le vostre intenzioni con persone sbagliate) magari avranno conoscenze che vi possono aiutare.
Volete intraprendere un progetto? Iniziatelo! Studiate come potete fare per realizzarlo e con fede intraprendete questo nuovo cammino.
Agite e credete in voi stessi... SEMPRE!

Buona vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+