siti

martedì 19 maggio 2015

Perché la legge d'attrazione non funziona - L'importante è il "cosa"

La legge di attrazione lavora costantemente, ma se vi preoccupate troppo sul come raggiungere i vostri obiettivi sbagliate. Questo vi creerà ulteriore ansia perché...

Cari lettori,
continua la nostra rubrica Perché la legge d'attrazione non funziona. Abbiamo parlato e analizzato i vari errori che si commettono (a volte continuo a commetterne anche io) che fanno sì che non riusciate a creare il desiderato. Continuando con questa ricerca sto scoprendo che l'argomento è molto vasto e non si esaurirà presto. Con questo post analizzeremo un'altro aspetto riguardante la difficoltà di attrarre "il voluto".

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Una Vista Eccezionale

L'importante è il "cosa" non il "come"

Avete fatto chiarezza? Sapete cosa volete veramente? Ci credete? Avete fede? Sapete cosa realmente volete?
Allora il gioco è fatto. Non dovete arrovellarvi le cervella pensando a "come" raggiungere la vostra meta o a "come" ottenere una certa cosa. Canalizzerete energia in un aspetto del processo di creazione che non è compito vostro! Quello è il compito dell'Universo. Non preoccupatevi di come arriverete ad ottenere "il voluto" ma focalizzatevi sul vostro desiderio e credete che l'abbiate già ottenuto.
D'altronde se volete occuparvi anche di come ottenere quello che volete sarebbe un sovraccarico di lavoro per la vostra mente, c'è la legge di attrazione che se ne occupa per voi. Quindi siate fiduciosi e costanti nel vostro flusso creativo i risultati non tarderanno ad arrivare!

Buona vita!

2 commenti:

  1. Ma io ho letto su alcuni gruppi di face per es. che dicono di non aspettare e di mettersi in moto per vedere come fare ad avere per es.un lavoro.Stando seduta a guardare il cielo non arriverà da solo.Come si spiega sta faccenda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      ho analaizzato ogni sigolo aspetto dei perché "la legge d'attrazione non funziona" questo per una lettura più semplice, perché in realtà le cose sono un poco più complesse. Sono una sinergia di pensieri e azioni che ci fanno attrarre le cose che vogliamo. Quello che si vuole spiegare in questo articolo è di non perdere tempo a domandarsi: "Come faccio a fare sta cosa? Come posso farla? Come ? Come? Come?". È si perde tempo prezioso... iniziate a farla e i "come" arriveranno da soli. Ad esempio io volevo scrivere un Blog su questo tema ma non sapevo come fare...però mi sono messo d'impegno e l'ho fatto e poi ho corretto i vari errori e il progetto ha iniziato a rimodellarsi sotto i miei occhi senza che io me ne accorgessi.
      Se vuoi puo leggere anche questo interessante articolo: http://leggedattrazionetestimonianza.blogspot.com/2016/10/come-cercare-lavoro.html

      Ricorda caro "Anonimo": la parola ATTRAZIONE è composta per il 60% di AZIONE. Forse questa è la risposta a tutti i tuoi dubbi :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+