siti

martedì 19 maggio 2015

Perché la legge d'attrazione non funziona - Concentrati su quello che vuoi

Ancora problemi con la legge di attrazione? Sei veramente sicuro di avere fatto di tutto per realizzare i tuoi desideri? Ti sei concentrato a dovere oppure ...

Cari lettori,
continuiamo la nostra rassegna su "Perché la legge d'attrazione non funziona". Ne abbiamo parlato talmente tanto che ormai è diventata una rubrica fissa in questo blog. Questo argomento interessa molti di voi dai curiosi agli scettici, da quelli che stanno perdendo la fiducia a quelli che ogni giorno stanno cercando conferme fino ad arrivare alle persone che semplicemente ne vogliono sapere di più.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Viaggi Lontani

Concentrati su quello che "vuoi" non su quello che "non vuoi"

Secondo voi se siete concentrati su quello che non volete i vostri pensieri come saranno allineati? Come potete pretendere di attrarre le cose che volete se continuate a concentrarvi e sprecare la vostra energia su ciò che non volete o volete evitare?
È impossibile che l'Universo vi accontenti! Quindi investite le vostre energie per restare concentrati sui vostri desideri, sui vostri pensieri positivi, su quello che volete veramente. È una concentrazione che deve essere costante piena d'amore e di fede perché, anche se sembra che non stia succedendo niente, nel momento più impensabile creerete la vostre realtà e otterrete ciò che desiderate!
Non mi stancherò mai di scriverlo: Abbiate fede e credete in voi stessi!!!

Buona vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+