siti

domenica 12 aprile 2015

La legge dell'attrazione e la creazione della lista dei desideri

La legge di attrazione vuole costanza e precisione. Creiamo una "lista di desideri" per ottenere quello che vogliamo...

Cari lettori,
abbiamo già visto che bisogna avere le idee ben chiare su ciò che vogliamo per attrarlo verso di noi. Per fare questo sto provando questo esercizio o tecnica (chiamatela come volete) letta in internet e personalizzata secondo le mie esigenze. Voglio condividere questa tecnica con voi sperando vi sia utile.
Come abbiamo visto la legge di attrazione funziona quando i nostri pensieri sono positivi, chiari, supportati da buone emozioni e se sono costanti.
Questa tecnica è ideale per allenare la costanza.

Macrolibrarsi.it presenta il cofanetto: The Quantum Activist - Mt0

Creare una "lista di desideri" settimanale

Il primo passo è creare una lista di desideri a scadenza settimanale. Facendo questo allenate la vostra concentrazione e le vostra costanza. In più vi motiverete per impegnarvi sempre a realizzare i vostri desideri settimanali.
Attenzione: non sto parlando di una lista di "cose da fare", ma di desideri che volete che si realizzino in una settimana. Iniziamo con poco, anche con cose banali. Io ho fatto così:

  1. Ho comprato un'agenda
  2. Nelle domeniche metto la mia lista di desideri settimanali iniziando sempre con "Sono felice perché questa settimana..."
  3. Iniziare a fare una lista, di cose semplici come "...mi hanno offerto una cena."
Rileggetela ogni giorno e allenatevi sulla costanza.

Creare LA LISTA

Questa è la lista più importante. La lista dei "desideri settimanali" è propedeutica alla realizzazione dei vostri più alti desideri di questa lista.
Scrivete su un foglietto i vostri desideri, quello che volete raggiungere nei prossimi anni. Vi ricordo che bisogna compilare la lista nello stesso modo di come si formulano i pensieri positivi.
Tenete questa lista sempre con voi e leggetela almeno tre volte al giorno una al mattino, una al pomeriggio, una alla sera (anche se è meglio tutte le volte che potete: sfruttate i momenti morti della giornata come le attese agli uffici o mentre aspettate il bus). Magari prima della colazione, del pranzo o della cena così non vi potete dimenticare di ripassarla, o ancor meglio appendetela allo specchio del bagno. Concentratevi, siate allineati e provate emozioni positive quando la leggete.

Questo è quello che sto facendo per poter sfruttare al massimo la legge dell'attrazione e risultati non si fanno aspettare molto. Basta essere costanti e come tutte le cose avere fede ma sopratutto credere: credere in voi stessi. :)

Buona vita!



2 commenti:

  1. Non ho ben capito come formulare la lista di desideri settimanali. Grazie



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Immacolata!
      Questa tecnica è semplicissima ed efficace. Con me funziona benissimo. Per esempio, la settimana passata, si sono realizzati 4 desideri dei 5 che mi ero proposto... non male,vero?
      Qui ti pubblico la mia lista di settimana passata così ti fai un'idea, ok?

      Sulla mia agenda ho scritto così:

      Sono felice perché questa settimana...
      ... ho conosciuto persone nuove, interessanti, simpatiche, e in armonia con la mia essenza (FATTO: è successo!)
      ... continuo con il mio percorso di crescita (FATTO: di fatto continuo a leggere e studiare materiale sulla crescita personale e spirituale)
      ... ho superato i miei limiti mentali raggiungendo uno stato di benessere e felicità soddisfacenti (FATTO: mi sono reso conto che ogni giorno vivo cose nuove e la maggior parte del tempo mi sento bene e rilassato, in armonia con la mia vita!)
      ... ho scritto un libro (Beh, questo non è proprio un obiettivo raggiunto però ho avuto una fantastica idea per un progetto editoriale...quindi è come se il libro l'avessi già scritto :) )
      ... il mio sito (questo sito) continua a crescere sempre di più tanto che ho ottenuto i primi introiti (FATTO: la crescita del blog si vede a vista d'occhio, e questo è grazie a VOI!)

      Grazie Immacolata per essere parte attiva di questo progetto e, senza volerlo, in un certo senso, fai parte della mia lista di settimana passata ;)

      Spero di avere risposto al meglio.

      Grazie ancora!

      ANDROS

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+