siti

sabato 20 dicembre 2014

La legge d'attrazione si manifesta

Questa é la legge di attrazione! Un punto di svolta fondamentale nel mio studio sulla legge dell'attrazione. Cercavo il tesoro in "giro per il mondo" ma il vero tesoro era proprio lí a portata di mano. Un'illuminazione!


Cari lettori, 
vi ripropongo la domanda: "è possibile sentirsi bene anche quando tutto va male?", e sapete una cosa? La risposta non cambia. SI! SI PUO! Un giorno mi sono domandato "perché ho iniziato a fare questo blog?" La mia risposta fu "condividere i risultati del mio studio con il mondo, ricercare tramite l'analisi di testi un mio metodo personale per poter fluire insieme alla legge e regalarlo alla rete affinché ne possano gioire tutti". Obiettivo nobile ma credo di essermi sbagliato. L'approccio che ho utilizzato è un approccio "scientifico". Cioè leggo la teoria, la metto in pratica, registro i risultati e li pubblico. Niente di piú sbagliato, freddo e troppo logico. Uno studio della legge impegnativo ma infruttuoso, dove non ho registrato cambiamenti importanti. Sí, forse qualche "colpo di coda" ma realmente poca cosa rispetto a quello che in realtà si puó ottenere.

Il mio studio, quindi, mi ha portato ad una situazione "stagnante". Uno stallo emotivo, psicologico e creativo. Infatti come potete constatare ultimamente non ho pubblicato molti post. Un po' perché i risultati tardavano ad arrivare un po' perché non volevo limitarmi a consigliarvi solo libri che ho letto o riproporvi tecniche di cui è stato già scritto. Allora ho chiesto all'universo:"Voglio capire dove sbaglio. Voglio avere piú informazioni. Dammi tutto quello che mi serve per poter fluire nel flusso di benessere! Dammi quello che mi serve per sfruttare la legge di attrazione! Grazie" (non scordatevi di essere grati ;-) ) Questo successe circa 1 o 2 settimane fa. L'altro giorno decisi di leggere altro materiale che avevo salvato sul mio pc e mi capita di vedere che ho la versione pdf del libro The Power di Rhonda Byrne. Premetto che è da circa un anno che l'ho sul pc e l'ho aperto una sola volta solo per controllare se il contenuto era giusto, solo l'altro giorno mi decisi a leggerlo. Mi immersi nella lettura e ad ogni pagina mi illuminavo. EUREKA! Quello che mi si presentava davanti era un vero e proprio miracolo. Avevo fatto bene tutto ma mi mancava un ingrediente fondamentale. È come cucinare un bucatino alla amatriciana senza avere a disposizione i bucatini. O meglio è come guidare una macchina benissimo ma senza accendere il motore. E compresi. Compresi perché non vedevo risultati ma soprattutto compresi in un solo momento tutto quello che ho studiato (se pur in maniera incostante) per piú di un anno. Il mio approccio era completamente errato. Sí provavo gratitudine, sí applicavo il "processo creativo", sí ho cambiato l'approccio con il mondo. Qualche risultato l'ho ottenuto ma era ben poca cosa rispetto a quello che mi è successo in questi ultimi giorni. Avevo un approccio troppo logico. Ci mettevo testa ma non ci mettevo il cuore. Mi mancava in tutto quello che facevo di mettere l'amore. Questo è quello che è venuto fuori dal libro di Rhonda. A pensare che l'avevo lí e non l'ho mai letto fino all'altro giorno. Perché non l'ho letto prima? Forse perché non era il momento. Ma solo perché ho deciso quale fosse il momento chiedendolo all'Universo. Ricordate?

Cambiate voi stessi, per cambiare il mondo intorno a voi!

È VERO! Da quando ho messo l'ingrediente "amore" nella mia vita ci sono stati cambiamenti miracolosi. Giusto ieri uscii di casa rigenerato, felice e con il cuore pieno d'amore per quello che ho, per la persona che sono e per il mondo dove vivo che passeggiavo per la strada sorridendo. Non ci crederete ma le persone sconosciute che incrociavano per la strada mi salutavano. Non vi parlo di una o due ma di cinque o sei persone che mi salutarono con il sorriso come se mi conoscessero. Poi sono successe cose straordinarie. Regali inaspettati e molto utili arrivati al momento giusto e mi sono state donate somme (se pur modeste) di denaro. Inoltre si sono presentate soluzioni ad alcuni problemi in maniera miracolosa. Ma soprattutto ho conosciuto persone vibrazionalmente simili a me. Tutto questo in due giorni. DUE GIORNI! Immaginate se applicassimo l'amore per tutta la vita cosa possiamo ottenere. Ora posso dire con fermezza IO CREDO! MOLTO PIÚ DI PRIMA. Vi aggiorneró sui miracoli che mi capiteranno per il momento....
Buona vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+