siti

lunedì 22 dicembre 2014

La legge di attrazione e l'amore

Che svolta con la legge di attrazione! Quello che fa la differenza è l'amore nei nostri pensieri e nei nostri cuori

Cari lettori, 
è incredibile come stia cambiando la mia vita con i nuovi concetti che ho imparato sulla legge d'attrazione. La vita mi sorride, piccoli miracoli accadono tutti i giorni e, anche se i problemi ci sono, non lascio spazio alla preocupazione, alla commiserazione e alla depressione. Tengo il morale alto e la forza dell'amore sempre coltivata tutto il tempo che posso. La maggior parte della giornata ovviamente.



Ho testato la potenza di tutti gli aspetti della legge di attrazione. Dovevo prendere l'autobus, controllo l'orario e vado alla fermata, puntuale. Aspetto ma l'autobus non arriva. Poi mi resi conto di una cosa. A causa della fretta mi ero dimenticato che il sabato gli orari sono differenti. Controllo e le mie preoccupazione erano reali, il primo autobus sarebbe passato da lí a due ore. Iniziai a innervosirmi, poi mi ricordai di matenermi orientato nell'amore. Mi rilassai e mi tranquilizzai e mi misi il cuore in pace nell'aspettare il bus. Dopo circa 45-50 minuti di attesa iniziai a pensare: "Peró che bello sarebbe se passasse qualcuno e mi accompagnasse dove devo andare, amo quando succedono queste cose". Dopo dieci minuti si fermó una macchina e una persona che conoscevo di vista mi ha offerto un passaggio per andare esattamente nel posto dove ero diretto. Risultato: arrivai in anticipo al mio appuntamento. Solo riorientandomi verso la positività, pensando e chiedendo con amore, l'Universo mi ha risposto attivando la legge di attrazione, che si è mossa per risolvere la situazione. Dopo questo ringraziai e ringraziai piú volte l'Universo, e anche la ragazza che mi ha dato uno "strappo". Ricordatevi se ringraziate siete orientati nell'amore e se siete grati moltiplicate le vibrazioni positive all'ennesima potenza.

Buona vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+