siti

venerdì 20 giugno 2014

I pensieri positivi cambiano la vita

I pensieri positivi sono fondamentali per applicare la legge dell'attrazione. I pensieri positivi, o la positività in genere, possono rendere interessante la vita in tutti i suoi aspetti. 

Cari lettori, 
è possibile sentirsi bene anche quando tutto va male? Io direi proprio di sì. E' fantastico come sia possibile sentirsi bene, anche se il lavoro o la situazione economica non ci aiutano, ed avere una visione del mondo attorno a noi completamente diversa. Una sensazione di benessere e felicità che ha una radice puramente esistenziale.

Può capitare anche a voi, ve ne accorgerete quando capiterà. Inspiegabilmente passeggiate per la strada e notate il cielo piu azzurro che mai, le nuvole che volteggiano su di voi prendono forme angeliche, iniziate a sentire il canto degli uccelli e i brividi vi corrono lungo la pelle. In quel momento vi sentite completi, felici, in armonia con la natura e il mondo. Godetevi quell'attimo. "Qui e ora!", ricordate?


Proprio in questo momento dovete applicare tutto le vostre tecniche per far si che la legge di attrazione vi dia ciò che volete. Non c'è momento più alto di questo per poter sfruttare al meglio la nostra positività e la nostra vibrazione attrazionale positiva. Iniziate a vibrare e ad espandere il vostro essere.

Devo dire che a me è capitato esattamente questo. Un momento di altissima felicità. Ma non avevo vinto denaro, non ho avuto un cambiamento radicale nella mia vita, non ho trovato l'amore della mia vita... semplicemente, incondizionatamente, in quel preciso momento mi sentivo in armonia con l'universo, e quando si è in armonia con l'universo siamo in armonia con noi stessi.

Cambiate voi stessi, per cambiare il mondo intorno a voi!

Perciò abbandoniamo le preoccupazioni, abbandoniamo le paure, abbandoniamo le incertezze. Esistiamo qui e ora!
Voi mi direte: "Ho troppi impegni!", "Devo portare il bimbo a scuola, andare a fare spesa, sistemare casa, ecc...", "In quel ufficio mi sento in prigione!", "Ho le bollette da pagare!". Quanto vi costa ritagliarvi 15 minuti per voi, andare in un parco e godervi di quel momento? Vedrete che la vostra vibrazione cambierà, e cercate di vedere sempre un lato positivo nelle cose. Per esempio: ieri nel fare un lavaggio con la lavatrice ho messo troppo sapone e a metà del ciclo la lavatrice iniziava a perdere sapone dappertutto. Quanti di voi avrebbero reagito innervosendosi e imprecando? Forse la maggior parte. Io pensai: "Beh, aspetto che finisca poi sistemo ma dato che ci sono lavo anche il pavimento!".
Trovate sempre il lato positivo nelle cose, anche in quelle che vi sembrano più brutte.

Buona vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+