siti

martedì 24 dicembre 2013

La prova che la legge di attrazione funziona

Cari Lettori,
abbiamo parlato di legge dell'attrazione, di pensieri limitanti e pensieri positivi e ci ritorneremo perché vorrei condividere con voi delle nuove tecniche che sto studiando.
Vorrei esternare, in questo post, dei pensieri che ho avuto. Delle riflessioni che hanno tenuto impegnato la mia mente. Le classiche riflessioni del "senno di poi"
Certo il "senno di poi" a noi non ci interessa ma mi ha aiutato a capire una cosa: la legge dell'attrazione funziona!


Voi vi chiederete: "Chissà cosa gli sarà capitato?". La risposta non è altrettanto semplice perché è in antitesi con i nostri discorsi. Mi sono successe solo cose brutte.
Sì è esatto... sto parlando di cose negative che mi sono capitate, ma la vera rivelazione è che tutte queste negative che mi sono capitate non erano altro che le mie paure e i miei dubbi diventati realtà.

Se ha funzionato per le cose che non volevo perché non dovrebbe funzionare per le cose che voglio?

Per questo posso dire che la legge di attrazione funziona esattamente come sto studiando. La difficoltà sta nell'imparare come sfruttarla. E' come cercare di volare con un deltaplano: sai che l'aerodinamica ti fa volare e la gravità ti fa atterrare, ma se non sai come usare un deltaplano puoi non spiccare il volo oppure puoi precipitare al suolo. Bisogna saper sfruttare le forze fisiche in gioco: come esattamente avviene con la legge dell'attrazione.

La consapevolezza che ho materializzato le mie paure, che le ho rese reali mi ha aperto gli occhi!
Vi confesso che per un attimo ho creduto d'essere un profeta o un veggente. Scherzo ovviamente, ma questa epifania mi ha svegliato da un torpore che è durato troppo. 

Andros è vivo. Andros esiste. Andros è pronto ad attrarre solo quello che veramente vuole.

Altro piccolo indizio: nei giorni in cui mi sentivo un po' giù, irrequieto, nervoso e ansioso mi sono successe cose che hanno amplificato il mio stato di malessere. Al contrario, nei giorni in cui ero inspiegabilmente motivato, felice ed determinato ho vissuto cose che non hanno fatto altro che aumentare o mantenere il mio stato d'animo positivo.

Lo so che è difficile, ma provateci! Cercate di essere positivi ed attrarrete positività, magari non accadranno cose che vi cambieranno la vita in un batter d'occhi, ma sicuramente succederanno cose di cui varrà la pena di pensare tanto da farvi addormentare con il sorriso.

Buona vita!
Andros

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+