siti

lunedì 1 agosto 2016

È vero che i pensieri sono potenti?

Una prova in più che dimostra come i pensieri e la legge d'attrazione siano potenti... 



Cari Creatori Consapevoli,
Voglio condividere con voi quello che mi è successo questa mattina. È qualcosa di straordinario. Mi ha scioccato per quanto sia stata rapida la sua manifestazione.
Non sono abituato a fare ciò che ho fatto questa mattina ma dopo questo credo che prenderò questa sana abitudine.


Abbiate cura dei vostri pensieri

Abbiamo parlato e straparlato di quanto possano essere potenti i nostri pensieri. Ora vi racconterò quello che mi è successo questa mattina.
Oggi ho deciso di coccolarmi un po' e di quindi sono andato a fare colazione al bar. Dopo aver consumato la mia colazione abbastanza abbondante sono andato alla cassa per pagare: il conto era di € 4,80. Mentre stavo cercando la moneta per pagare il conto, in quel preciso momento, ho avuto una ispirazione e mi sono ricordato di un particolare che avevo ascoltato o letto durante il mio studio sulla legge d'attrazione e spirituale. Questo ricordo ispirato diceva semplicemente:"Quando paghi un conto, una bolletta o qualsiasi cosa inizia a recitare il mantra Ritornerete (il soldi) a me raddoppiati".
Mentre stavo pagando la mia colazione con 5 euro in moneta iniziai a recitare il mantra:
Ritornerete a me duplicati
Ritornerete a me duplicati
...
Ripetevo questo con felicità e gratitudine tanto che lasciai 20 centesimi di mancia (lo so non sono molti però il gesto per quanto modesto è stato apprezzato dalla cameriera).

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

Passate alcune ore incontro in casa mia il mio coinquilino al quale un paio di giorni fa avevo pagato l'affitto di Agosto. Dopo che ci siamo salutati mi avvisa dicendomi:"Ho trovato la busta dell'affitto. Hai messo dieci euro in più, ora te li ridò!".
Io ho pensato:"Ok, meglio così, ho 10 euro in più in tasca". Però d'improvviso mi viene in mente come un flashback quello che mi era successo al bar qualche ora prima.
L'Universo mi ha ridato esattamente il doppio di quello che avevo speso al bar. Questo mi dimostra anche che non esistono le coincidenze!
Immaginate il mio stupore e il mio entusiasmo. Ho dovuto scrivere subito questo articolo per dirvelo, per informarvi. Come vedete bisogna solo essere costanti e l'Universo risponde sempre.

Buona Vita a tutti
Andros

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+