siti

lunedì 22 agosto 2016

Redazione di un e-book sulla legge della attrazione

Avevo annunciato tempo fa l'inizio di un progetto ma ora devo rettificare ...



Cari Creatori Consapevoli,
tempo fa avevo annunciato che stavo lavorando alla stesura di una guida sulla legge della attrazione. Vi ricordo che anche io sto cercando di seguire ciò che studio con tutte le difficoltà della vita di tutti i giorni: il lavoro, la pigrizia e la voglia di "riposare". Sono tutte scuse inconsce con cui sto lottando e cercando di programmare nuove abitudini. Questo purtroppo ha dilatato i tempi della stesura della guida che nel frattempo ha perso il suo scopo. Nel riprendere in mano il materiale scritto fino ad ora non mi trasmetteva le stesse sensazioni di qualche mese fa. Successivamente mi era venuta un'altra idea. Sto ricevendo molti messaggi sulla Pagina Facebook di persone che mi chiedo informazioni e spiegazioni su cosa sia la legge della attrazione. Io non sono un guru però durante i miei tre anni di studio della legge ho provato sulla mia pelle fatti e migliorie che mi hanno dato prova che la legge della attrazione esiste e attua sempre.



Dialogo sulla legge della attrazione

Ecco il titolo del nuovo progetto editoriale: "Dialogo sulla legge della attrazione". Un e-book domande/risposte per avere le idee più chiare sulla legge della attrazione e su i suoi concetti base. Un libro redatto sulla base delle mie esperienze e e dei miei personali studi.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Potere del Cervello Quantico

Voglio condividere con voi tutto quello che ho capito sulla legge della attrazione e spero che questo mio lavoro potrà soddisfare tutti i vostri dubbi e, perché no, suscitare nuove domande per cui trovare una risposta.
Grazie
Buona Vita

Andrea Castello
(Andros)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+