siti

domenica 10 luglio 2016

Chiediti se sei felice! ovvero la legge d'attrazione e la felicità

Molti mi chiedono: "Come posso ottenere questo", "Come posso ottenere quello", "Come posso avere più soldi" o "Come posso avere quella persona" credendo che la legge d'attrazione sia la risposta ai loro desideri. Di fatto lo è ma...



Cari Creatori Consapevoli,
la legge dell'attrazione è una legge potentissima e risponde ai vostri desideri ma non vostra schiava. Non dovete pensare: "Io voglio questo e quello e come l'Universo risponde sempre e quindi me lo deve dare!". Questo è l'atteggiamento sbagliato e sicuramente quello che desiderate non arriverà mai.

Ti sei mai chiesto se sei felice?

Fermati un attimo. Guarda la tua vita da fuori e poniti questa domanda:

Sono felice?

Se la tua risposta è "Sì!" allora continua così! Impegnati sempre di più e focalizza i tuoi obiettivi!

Se la risposta è "No!" allora avrai bisogno di lavorare un po' di più per raggiungere quella che tu consideri felicità! Vi ricordate quando dicevamo che dobbiamo fare chiarezza nella nostra vita?
Siamo come barche in mezzo al mare che stanno viaggiando per raggiungere un porto, ma se non abbiamo chiaro dove attraccare saremo solo in balia delle correnti e dei venti. Quindi scegliamo il porto dove attraccare e se non ci piace si può cambiare e affrontare un nuovo viaggio. Il cambiamento fa paura ma se non si cambia come possiamo raggiungere i nostri obiettivi.

Il cambiamento è fondamentale per il raggiungimento della felicità!


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Ho Imparato a Ridere

La legge d'attrazione è come il mare e noi siamo come dei surfisti. Possiamo decidere se stare fermi e immobili lasciando che le onde ci colpiscano e ci portino a la deriva o ci spingano inesorabilmente verso la spiaggia, oppure imparare a surfare e a cavalcare le onde vivendo l'esperienza che desideriamo!

Se avete ben chiaro cosa volete fare pianificatelo e lavorateci già da ora. Agite adesso.
Il vostro obiettivo nella vita è essere felici. Un giorno quando vi domanderete "Io sono felice?" e la risposta è un "Sì!" allora significa che siete sulla strada giusta per avere maggiore felicità di quella che già avete tra le mani.
Siate felici.
Buona vita
Andros

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+