siti

martedì 9 giugno 2015

La legge d'attrazione e nuove "coincidenze"

Le "coincidenze" sono sempre più convinto che non esistono. L'universo mi invia nuovi segnali e io li interpreto così ...

Cari lettori, 
abbiamo parlato delle coincidenze e dei segnali che ci invia l'universo. Ebbene sono convinto che l'universo ci aiuta sempre. Voglio condividere con voi altri piccoli segnali.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Viaggi Lontani

La legge di attrazione e nuove coincidenze

Avevo appena finito di lavorare, camminavo per la strada e stavo pensando ad alcuni problemi lavorativi. Mi accorgo che i miei pensieri non erano molto positivi allora iniziai a chiedere all'universo aiuto. Desideravo capire come potevo risolvere alcuni dubbi e problemi che mi turbavano. D'improvviso con la coda dell'occhio vedo un geco bianco. Ho pensato: "Wow, che bello!" e poi sono ritornato a pensare alle stesse cose di prima.

Il giorno seguente, subito dopo il lavoro, pensavo alle stesse cose del giorno prima e nello stesso punto della strada, più o meno alla stessa ora vedo lo stesso geco bianco. M'illumino e penso: "Questo deve essere un segnale!"

Inizio a fare una ricerca in internet, volevo sapere il significato della simbologia della figura del geco. ed ecco quello che ho trovato:
Per gli aborigeni australiani e neozelandesi il geko è simbolo di adattabilità e capacità di superare ostacoli che possono sembrare invalicabili. L’insegnamento che l’uomo riceve dal geko è quello di sapersi adattare ad ogni situazione senza mai arrendersi.
Fonte: http://www.cibocanigatti.it/rettili/lucertole/significato-geko.asp#ixzz3cYcqOVcX

Il Geco in molte culture è un simbolo di adattabilità, rigenerazione e capacità di sopravvivenza alle avversità della vita, in special modo in alcune culture aborigene come quelle dell'Australia: lo spirito del geko insegna all'uomo come affrontare le difficoltà e gli ostacoli dell'esistenza per riuscire a sopravvivere senza venirne schiacciato inesorabilmente. 
 Fonte: http://tatuaggio-tattoo.it/significato/geco-tribale
É il simbolo della rigenerazione e della capacità di sopravvivenza, per molti popoli è anche un animale porta fortuna o una guida per il mondo dei morti, come per la cultura aborigena australiana.

 Fonte: http://simbolisignificato.it/tattoo-significati-tatuaggio

Alla luce di queste informazioni ho capito che l'Universo mi ha dato la risposta che cercavo!
Devo aggiungere altro? :)

Buona vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+