siti

mercoledì 20 maggio 2015

La legge di attrazione non funziona: 13 ostacoli

Perché la legge di attrazione non funziona? Ci sono parecchi motivi e qui li elenco e verranno analizzati uno per uno...


Cari lettori,
io per primo mi domandavo "Perché non funziona la legge di attrazione?". Quando sembra di fare tutto il possibile per far "funzionare" la legge di attrazione su di noi ma non abbiamo risultati analizziamo bene quello che facciamo, quello che pensiamo e come attuiamo.

Macrolibrarsi.it presenta il VIDEO: Le Tecniche Mentali di Grigorij Grabovoj

Legge d'attrazione e i 13 ostacoli per i quali non riusciamo a farla funzionare

Se non riusciamo ad attrarre niente o in parte quello che vogliamo è perché ci stiamo comportando in maniera sbagliata o non adeguata secondo le regole che gestiscono il corretto "sfruttamento cosciente" del flusso d'attrazione. Questi 13 ostacoli sono il frutto di una ricerca e di uno studio su libri e per la rete. Ho cercato di raggruppare e riassumere tutti quei motivi (che dipendono sempre e solo da noi) che ostacolano il manifestarsi della Legge di Attrazione. Sono numerati dall'uno al tredici ma non sono in ordine d'importanza dato che se riscontrate che il vostro blocco è il numero tredici, per esempio, vi avviso che non è di minor entità rispetto al numero dieci. Sono tutti importantissimi. Ecco i 13 ostacoli:

  1. Condividere a persone sbagliateCondividere i tuoi progetti, pensieri e desideri a persone con attitudine negativa.
  2. Non concentrati su quello che non desideri: Come fai ad attrarre ciò che vuoi se sei concentrato su quello che non desideri?
  3. Eliminare i blocchi: Siete liberi dai vostri blocchi inconsci che non vi fanno agire? Siete liberi delle vostre paure? No? Beh, allora sbloccatevi e iniziate a creare la vostra vita.
  4. L'importante è il "cosa": L'importante di tutto il processo è il cosa desiderate non il come arrivare a ciò che desiderate
  5. Sentire le emozioni: Sii cosciente delle tue emozioni, sono il semaforo
  6. Provare ansia: Non provare ansia, vivi tranquillo i risultati arriveranno se crei i pensieri come devi
  7. Avere fretta: La mancanza di pazienza può giocarti un brutto tiro. Sii paziente e lascia che l'Universo manifesti ciò che desideri.
  8. Fai chiarezza: Bisogna avere le idee chiare, se siete indecisi su ciò che volete non andrete da nessuna parte. Trovate la vostra meta e perseguitela.
  9. Mancanza di motivazione: Sii motivato! Se è una cosa che vuoi veramente allora metti tutto te stesso e credi!
  10. Risentimento che ti avvelena: Non provare risentimento, ti distrae e non ti fa concentrare su te stesso.
  11. Pensieri negativi di altri in cui tu credi: Non farti influenzare da ciò che pensano gli altri, chi meglio di TE se cosa è meglio per TE!
  12. Nessuna azione: Agisci! Se hai una ispirazione per fare qualcosa FALLA, non aspettare, non procrastinare!
  13. Mancanza di fede: Armati di una fede incrollabile, di una fede insaziabile, di una fede inscalfibile. Credi in te stesso sempre!

Buona vita!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+