siti

venerdì 10 aprile 2015

La legge d'attrazione e "Adoro quando..." [aggiornamento]

Continuo a sperimentare la legge di attrazione, tecniche nuove e nuove conoscenza. Avevamo già parlato del mantra "Amo/Adoro quando...". Ecco cosa mi è successo...

Cari lettori,
pubblicai da poco il post sul mantra "Amo quando..." e al tempo stesso decisi di riprenderlo e usarlo tutti i giorni per allinearmi e attrarre ciò che volevo. Ieri mattina mi svegliai, meditai (cosa che non faccio praticamente mai) e allineatomi emotivamente iniziai a recitare il mio mantra del "Am quando...".

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Potere del Cervello Quantico

Quello che successe durante la giornata ha quasi dell'incredibile. Con il mio mantra ho chiesto che i miei problemi economici si risolvessero e lo stesso giorno ho trovato un lavoro.
I pensieri sono potenti! Restate sempre allineati, quello che dovete fare è essere costanti, è difficile ma con la forza di cambiare riuscirete nell'intento, ne sono sicuro.

Buona vita!

1 commento:

  1. possibile nello stesso giorno?????premetto che credo nella loa ma un risultato cosi immediato .....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+