siti

venerdì 4 ottobre 2013

Considerazioni sulla legge d'attrazione

Cari lettori,
ho aperto questo blog/diario per condividere i miei risultati con il mondo su quello che mi sembrava una filosofia molto potente e un pensiero che potesse darmi una mano a cambiare modo di pensare e affrontare la vita cn più positività e abbondanza: La legge di attrazione, appunto.


Non nascondo il mio scetticismo su alcuni aspetti della Legge ma persevero nel cercare di fare ingranare i meccanismi del suo funzionamento, perché in fondo io ci CREDO.
Il mio "credere", però, è più dettato non dal fatto nel "credere nella legge" (quella esiste a prescindere che uno creda oppure no) ma dal fatto che per far funzionare tale legge bisogna "credere in se stessi" perché nasce tutto dai nostri pensieri.
Questo mi dà una enorme fiducia, tale da credere sul serio in questo processo di cambiamento. Perché in fondo "cambiare il proprio modo di pensare" è un cambiamento del quale non si può sapere quanto tempo ci vorrà.
Ho conosciuto la legge d'attrazione un annetto fa ma la sto studiando seriamente solo da qualche mese e credo di iniziare a capire questo meccanismo.

Circa una settimana fa ricevetti una telefonata da un mio caro amico, era da anni che non ci vedevamo e mi chiese se c'era la possibilità di vederci. Arrivò il giorno in cui riuscimmo a metterci d'accordo e ci incontrammo. Passammo un bellissimo pomeriggio a ricordare i bei vecchi tempi, poi sentii il bisogno di condividere la mia esperienza con la legge d'attrazione. Conoscendo il mio amico pensai che forse avrei parlato per dieci minuti di un argomento di cui lui non aveva interesse. In realtà sfondai una porta aperta! Il mio amico non solo aveva già sentito parlare della Legge di Attrazione ma la conosceva e cerca come me di applicarla. Concludendo, abbiamo parlato ore dell'argomento e questo non ha fatto che rafforzare la mia voglia di sapere tutto sui meccanismi della legge. Questo episodio arrivò in un momento in cui mi sentivo felice ma soprattutto in un momento in cui desideravo avere maggiori informazioni e impressioni sulla legge di attrazione. Un desiderio, in un certo senso, avverato.

Buona vita gente!
Andros

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+