siti

domenica 5 novembre 2017

Il mio cambiamento in corso

Ora Basta! Ho deciso di cambiare veramente...


Cari creatori consapevoli,
è molto temo che non scrivo. Mi scuso con voi ma sopratutto con me stesso. Avevo fatto una promessa: scrivere di più. Non l'ho mantenuta.
Ma questo deve finire qui. Sto vivendo un periodo strano della mia vita.
Sento che al posto di evolvermi sto retrocedendo.
Vecchi paradigmi, che credo rotti e superati, sono ritornati. Vecchi modi di pensare hanno fatto capolino. La mia calma e la mia proverbiale pazienza ultimamente sono venute a mancare. Ho dato spazio allo stress, all'ira e all'impazienza. Magicamente le cose sono cambiate, in peggio.
Non mi è successo niente di così grave ma sento che non sono allineato. Sto imparando da questo periodo negativo con l'obiettivo di ritrovare me stesso. Un'altra volta.




Ho perso l'equilibrio. Sono ingrassato e mi sento di essere ritornato indietro di 3 anni, ma analizzando bene la situazione non è così.
Ho nuovi amici, una nuova ragazza un nuovo lavoro e tanti progetti in testa. Anche se la situazione è molto simile a quella di tre anni fa io non sono più lo stesso.

Il mio cambiamento: i miei obiettivi

Vedo la mia vita con occhi nuovi, quindi devo viverla con azioni ed esperienza nuove. Il mio subconscio è sempre in cerca di una zona di comfort, ma mi accorgo che non la desidero.
La comodità è morte, per me. Per questo ho deciso, e pubblicandolo qui voglio avere un impegno con voi cari lettori che mi seguite.
Il mio blog si trasformerà effettivamente nel mio diario!

Un diario dove registrare i miei sviluppi spirituali e materiali. Questo comporta un impegno da parte mia, molto più partecipativi.

Voglio tornare in forma fisicamente e mentalmente e voglio aprire una mia attività.

Ecco i miei obiettivi.

Grazie a tutti voi per seguirmi vi terrò costantemente aggiornati. Continuerò a parlare di legge d'attrazione e spiritualità qui e anche nel sito ufficiale del blog www.leggedellattrazione.it.

Buona vita
Andrea Castello

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+