siti

sabato 1 ottobre 2016

Come ottenere ciò che vuoi

Con la legge d'attrazione puoi ottenere ciò che vuoi ma devi sapere bene cosa. Se lo sai allora inizia ad agire...



Cari Creatori Consapevoli,
viviamo in un universo dove tutti i futuri sono possibili. Per questo bisogna vivere il presente al massimo e per questo che dobbiamo scegliere il futuro che vogliamo e che sappiamo che è il meglio per noi. Quindi basta allungare la mano vostro il nostro futuro e afferrarlo.


Come ottenere ciò che vuoi? Devi esserlo

Non ci sono molti segreti. Devi essere ciò che vuoi essere. Non limitarti a desiderare e a volere, anche perché come ben sappiamo il desiderare e il volere trasmettono sempre nel nostro subconscio un sentimento di mancanza. Desideri e vuoi ciò che in questo momento non hai. Ma se invece di pensare a questo iniziassi a pensare di essere già ciò che vuoi essere?

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Lato B. di Matteo Renzi

Lo so è una cosa impossibile mi diresti. Siamo abituati a pensare con il binomio azione-reazione. Se io faccio qualcosa ci sarà una reazione che risponderà alla mia azione. Sarebbe a dire il classico pensiero "farò felice quando sarò ricco". Se invece pensassimo in modo differente?
Diciamo che vuoi essere un pittore, lo desideri tanto ma non hai mai avuto studi o una costanza per raggiungere questo obiettivo e quindi entri già nella sfiduciato perché non sai da dove iniziare. Ma se invece di desiderare di essere un pittore iniziassi a essere un pittore. Il desiderio è uno stato piacevole ma che può sfociare alla frustrazione perché con una analisi veloce ti renderai conto che non sei un pittore e che forse non sai nemmeno come prendere in mano un pennello. Ma se iniziassi a prendere in mano il pennello e dipingere sulla tela quello che senti stai già lavorando bene perché sei già un po' più pittore di prima. Ogni giorno sii un pittore e con l'abitudine lo diventerai veramente.
Io lo sto facendo, io sono uno scrittore e agisco come tale. Scrivo articoli, brani, i post dei miei blog e le cose sembrano già essere differenti. Ogni giorno mi sento più scrittore.
Non c'è niente da fare se vuoi essere ciò che vuoi essere devi esserlo. Quindi passa all'azione ora!

Buona vita
Andrea Castello

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+