siti

domenica 19 luglio 2015

La legge d'attrazione e la gratitudine

La gratitudine è parte fondamentale della legge d'attrazione. Infatti...

Cari lettori, 
avrei voluto scrivere altro ma stamattina mi sono reso conto che da quando ho iniziato il mio diario della gratitudine si è manifestato un avvenimento fantastico. Per questo oggi vi parlerò della gratitudine.
Sulla gratitudine si possono scrivere pagine e pagine... e pagine... e pagine... e non finire mai di parlarne. Il potere della gratitudine è potentissimo ed immenso.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Ho Imparato a Ridere


La legge di attrazione e la gratitudine

La gratitudine è quella forza che rende felice per ogni piccola cosa che ti capita.
La gratitudine è quella cosa che ti fa vedere il mondo in un'altra prospettiva.
La gratitudine è quella potenza che cambia il tuo modo di vedere le cose

Se provate sincera e vera gratitudine è impossibile che abbiate ancora la forza di lamentarvi.

Ecco alcuni esempi pratici:

"Non mi va bene questo...", "Non va bene quello..." sii grato perché non ti è andato peggio ma soprattutto , sii grato perché hai capito dove sono stati i tuoi errori e la prossima volta puoi fare meglio.
"Che schifo di vita", sii grato perché sei vivo, respiri, puoi vedere, ascoltare, sentire e provare emozioni.
"Che lavoro opprimente" sii grato perché hai un lavoro.

Vedete come è difficile lamentarsi se si è grati?
Potenziate la vostra gratitudine con il diario della gratitudine

Da quando ho iniziato a scriverlo costantemente mi sto rendendo conto che il mio umore è cambiato: molto più positivo e ottimista, molto più felice e anche se mi succedono cose che potrebbero scombinare i miei piani non mi lamento, non protesto. Semplicemente ringrazio e vedo il lato positivo. In più se queste cose mi succedono è che inconsciamente voglio che succedano quindi sono grato a tutto ciò perché mi fa capire che devo lavorare ancora per ottenere il grado di "creatività" che desidero.

Sono grato anche a voi, cari lettori, che mi seguite chi con costanza chi con meno passione ma sempre con la voglia di sapere sempre di più su questo tema, la stessa voglia che ho io. Credetemi che la legge d'attrazione, con tutto quello che gli sta attorno, è veramente un argomento molto vasto e voglio condividere con voi tutti i suoi aspetti ma sopratutto la mia esperienza.

Grazie ancora!
Buona vita!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+