siti

martedì 12 maggio 2015

La mia testimonianza sulla legge di attrazione anche su You Tube

La mia testimonianza sulla legge di attrazione ora sbarca su You Tube! 

Cari lettori,
è con piacere, orgoglio e gratitudine (verso tutti voi che mi seguite, dato che la pagina Facebook del blog ha superato i 1000 Mi Piace) che vi annuncio la nascita del Canale You Tube ufficiale del blog La legge d'attrazione - Un diario personale

Macrolibrarsi.it presenta il VIDEO: Le Tecniche Mentali di Grigorij Grabovoj

Testimonianza della Legge di attrazione su You Tube


Lo spazio aperto sulla piattaforma di You Tube servirà a dare più spazio ed approfondire i temi e gli argomenti che tratterremo qui sul blog, sulla pagina Facebook e sulla pagina di Google+. Sarà un'occasione di rendere più interattivo il flusso di informazioni e sarà anche un modo più immediato di fruire al blog. Si fa meno fatica a vedere un video che a leggere un articolo vero? :P

Ecco dove potete seguire il mio percorso

Testimonianza Legge di attrazione Facebook
Legge d'attrazione Un diario personale Google+
Legge d'attrazione Testimonianza You Tube

Buona vita!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+