siti

venerdì 7 luglio 2017

I pensieri si materializzano

La mia mente ha generato un pensiero e in meno di una ora lo ha materializzato. Ecco quello che mi è successo...

Cari Creatori Consapevoli,
quello che mi è successo l'altra sera ha dell'incredibile. Non so perché tutte le volte che mi succede qualcosa di simile ancora mi stupisco.




Questo mi dimostra ancora una volta che se fossimo guidati e addestrati per materializzare i nostri pensieri vivremo felicemente sullo stesso pianeta senza nessun tipo di problema. Spero che con questa mia esperienza di ispirare qualcuno di voi e fare del suo meglio per iniziare questo tanto desiderato cambiamento, perché tutto parte da voi.

I pensieri si materializzano

Dopo aver passato una giornata al mare con la mia ragazza vado a casa mi preparo per andare a cena a casa sua. Stavo guardando un video di fiori che si schiudevano e mi vengono alla mente i fiori commestibili, che di solito vendono con l'insalata. Gli avevo visti nel mercato e li avevo provati. Conseguenza di tutto ciò è che inizio ad avere voglia di mangiarne un paio. Ho iniziato a pensare al loro gusto e mi rendevo conto che non me lo ricordavo molto bene. Tutto questo mentre stavo guardando il video di fiori che si schiudono in time-lapse.
D'improvviso la mia ragazza mi chiama dalla cucina e mi dice: "Guarda cosa ha comprato mia madre?". Entro in cucina e vedo un piatto di normale insalata, mi avivino e ...

Non ci potevo credere: l'insalta aveva dei fiori commestibili.

Non aggiungo altro, vi dico solo che ho ringraziato l'universo perché grazie a queste manifestazioni capisco che tutto è possibile e che sto percorrendo la strada giusta.

Grazie Universo e Grazie anche a voi!

Buona vita
Andrea Castello

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+