siti

giovedì 13 agosto 2015

Legge d'attrazione e i semafori verdi

La legge d'attrazione se usata bene può trasformare i semafori rossi in verdi...

Cari Creatori consapevoli,
la legge dell'attrazione si manifesta più che mai. Ho avuto un esperienza incredibile e simpatica. Altra dimostrazione di come il pensiero sia potente.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Potere del Cervello Quantico

Stavo parlando un un'amica quando mi racconta che ha difficoltà di arrivare sul posto di lavoro a causa dei semafori rossi che incontra per la strada. Allora io le dico che ho un segreto per far diventare tutti i semafori verdi. Lei mi guarda incuriosita e incredula mi domanda:"Quale è il tuo segreto?". Io le rispondo:"Devi semplicemente pensare che tutti i semafori sono verdi, però devi crederlo fortemente. Pensa che arriverai in orario a lavoro e fallo con un attitudine positiva.", lei mi risponde:"Va bene dopo quando ti accompagno a casa proviamo!"
Passa il tempo e ci dimentichiamo completamente di questo accordo. Saliamo in auto e iniziamo a viaggiare, passano dieci minuti e vedo la strada davanti a noi con tutti i semafori del viale verdi. Solo in questo momento mi rendo conto che non ci siamo ancora fermati davanti a un semaforo rosso. Allora dico alla mia amica:"Ti rendi conto che non abbiamo trovato nessun semaforo rosso?". Mi guarda, guarda la strada e si rende conto che davanti a lei ci sono solo luci verdi. "Non è possibile!" esclama e all'improvviso il semaforo davanti a noi scatta in rosso. "Vedi, hai messo in dubbio il tuo pensiero dicendo che non era possibile ed hai attratto il semaforo rosso" le ho detto, lei mi guardò come se fossi un mago o una cosa simile.
Arriviamo a destinazione e la mia amica mi dice:"Ora trovare parcheggio in questa zona adesso è un problema." io le rispondo:"Sai già quello che devi fare!", e lei:"Certo pensare che trovo un parcheggio libero", dicendo questo riesce a vedere un posteggio libero. L'unico disponibile nella via. La mia amica sgrana gli occhi incredula, mi guarda con una espressione mista tra incredulità, stupore e felicità.
È stata una manifestazione della legge d'attrazione straordinaria!
Grazie universo!

Leggi l'aggiornamento di questo articolo: come far diventare i semafori verdi con la legge d'attrazione

Buona vita!



3 commenti:

  1. hhhhaahahh lo fatto anche io troppo divertente funziona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha ... Infatti! Alla fine uno si diverte a fare questo "giochino". Grazie per seguira la mia pagina :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+