siti

giovedì 13 agosto 2015

La legge d'attrazione attira i problemi

La legge d'attrazione è una cosa buona o una cosa cattiva? Beh, dipende da te...


Cari lettori,
le dimostrazioni dell'esistenza della legge d'attrazione continuano e sorprendono, non solo me, ma le persone che fanno parte della mia vita. Queste sono l'esperienze che mi piace vivere. Parlare della legge d'attrazione e nel giro di poco avere dimostrazioni pratiche che i pensieri possono fare la differenza nella nostra vita è un esperienza straordinara.

Macrolibrarsi.it presenta il DVD: Le Basi della Biologia delle Credenze

Con la legge d'attrazione puoi attirare anche i problemi


Stavo mangiando un gelato con un'amica e stavo parlando del mio lavoro. Quando lei ha iniziato a parlare del suo lavoro, lamentandosi della capa e delle sue colleghe il suo cellulare ha iniziato a suonare come un matto... erano tutti messaggi della sua capa che le parlava di lavoro nel su giorno libero. Questo ha reso ancora più nervosa la mia amica.
Quando riacquistò la calma le dissi: "Ti sei resa conto che è tutto il giorno che stiamo insieme e il cellulare non ha mai suonato e appena hai iniziato a lamentarti del lavoro hanno iniziato a rompere?". A questa frase la mia amica si blocca, mi guarda come per dire "Non me ne ero accorta". I suoi occhi si sono illuminati di consapevolezza.
Questo dimostra che i problemi e le preoccupazioni siamo noi che li attraiamo. Non è colpa degli altri è colpa nostra, siate consapevoli di questo e vedrete che le cose cambieranno. :)

Buona vita


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+