siti

venerdì 14 agosto 2015

La legge d'attrazione e i semafori verdi [Aggiornamento]

La legge d'attrazione e i semafori verdi...


Cari lettori,
sappiamo come in pensieri positivi e le affermazioni sono importanti per materializzare ciò che vogliamo. Vi ricordate che vi parlavo della mia amica che aveva problemi con i semafori?
Da quando le ho spiegato come trasformare i semafori rossi in verdi sembra che qualcosa sia cambiato.

Macrolibrarsi.it presenta il DVD: Le Basi della Biologia delle Credenze

Allenare il pensiero per trasformare tutti i semafori rossi in verdi

Sono passati un paio di giorni e ho chiesto alla mia amica se ha avuto modo di allenarsi, esercitare il suo pensiero per attrarre a sé quello che vuole.
Ebbene mi ha detto che ora arriva prima a lavoro e trova più facilmente parcheggio.
Un'altra dimostrazione dell'importanza dei nostri pensieri. :)

Buona vita!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+