siti

giovedì 18 giugno 2015

La legge d'attrazione e nuovi segnali

L'Universo, grazie la legge d'attrazione, comunica con noi. Risponde sempre alle nostre esigenze dipende da noi saperle coglierle ed interpretarle. Infatti...

Cari lettori, 
non riesco a resistere... Devo condividere con voi quello che mi è successo giusto ieri. Ha dell'incredibile e tutto questo è capitato in una settimana in cui le mie emozioni mi dicevano che non sono allineato con la mia fonte, ricordate il post di come riconoscere le emozioni negative?

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Ho Imparato a Ridere


La legge di attrazione e i segnali dell'Universo

In questi giorni sono stato molto condizionato dalle mie emozioni negative di fatti i miei pensieri ne venivano influenzati talmente tanto che non riuscivo a trovare il modo di trovare un benessere interiore. Continuavo a sforzarmi a cercare il modo di allinearmi ma non ci riuscivo, il malessere era molto più forte. Non mi capacitavo del come non riuscissi a trovare pace. Una cascata di pensieri negativi mi martellavano la mente. Il disagio era tanto che ho desiderato di uscine il prima possibile. I dubbi nelle mie relazioni sentimentali e i problemi sul lavoro non mi facevano altro che star male. Tutto questo mentre stavo aspettando la metro che mi avrebbe portato alla mia destinazione. Salgo sul treno e i miei brutti pensieri erano saliti con me e la speranza di poterli lasciare indietro ormai era svanita. Fino a quando il treno si ferma in una delle sue numerose fermate e nel guardare fuori dal finestrino una pubblicità mi attirò l'attenzione. Un enorme cartello e mi misi a leggere questa pubblicità quando notai che c'era una scritta a caratteri più piccoli. Questa frase si vedeva abbastanza bene ma era abbastanza piccola che se non ti fermavi un'attimo a leggere questa pubblicità poteva passare inosservata.

Ebbene, c'era scritto

CREDERE È CREARE!

Sul mio volto era spuntato un sorriso e sicuramente la gente attorno a me ha pensato che fossi pazzo.

Devo aggiungere altro?  :)

Buona vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+