siti

martedì 21 luglio 2015

Perchè la legge d'attrazione non funziona - La mancanza di fede

La legge d'attrazione non funziona se non avete fede. La fede è un concetto che conosciamo ma...


Cari lettori, 
avete fatto di tutto. Siete allineati con i vostri pensieri e le vostre emozioni, siete positivi e siete costanti nel vostro lavoro di cambiamento però non avete avuto significanti cambiamenti. Vi accorgete che in fondo a voi si cela un piccolo dubbio. Questo dubbio può diventare un grande ostacolo come la mancanza di fede.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Effetto Luna di Miele

Legge d'attrazione e la mancanza di fede

La fede. È la cosa che dovete coltivare più di qualsiasi altra cosa. Dovete avere una fede incrollabile. Avere fiducia dell'Universo è un impegno non da poco e quel grammo di indecisione e di dubbio che è rimasto in voi fa la differenza fra realizzare i vostri desideri e vivere la realtà che volete e continuare a vivere una vita insoddisfacente dove siete in balia del mondo.

Siete VOI CHE CREATE LA VOSTRA REALTÀ! Ricordate: Credere è Creare! Per credere si intende avere fede che tutto vada come voi volete e che l'Universo sia sempre pronto a darvi ciò che desiderate.

Quindi quando siete impegnati a creare la vostra realtà immaginatela vivamente, emozionandovi e vivendo il "come volete che sia" realmente, poi lasciate andare il pensiero, se ne occuperà l'Universo d'ora in avanti, voi non dovete far altro che vivere nell'entusiasmo e nell'ottimismo.

Abbiate fede, i risultati quando arriveranno saranno straordinari.

Buona vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+