siti

giovedì 30 luglio 2015

La legge d'attrazione e il mio diario della gratitudine

La gratitudine è fondamentale per vivere bene, apprezzare la tua vita e per sfruttare al meglio la legge d'attrazione


Cari Lettori,
continuo il mio lavoro interiore. Il cambio che sto affrontando, del quale vi sto rendendo partecipi, è lento ma in costante miglioramento. Documentandomi su tanti aspetti filosofici, scientifici e mistici mi sto facendo un'idea personale per quanto riguarda quella che chiamano legge d'attrazione.
Questi risultati li condividerò più in là dato che il materiale raccolto è copioso.
Nel frattempo continuo con il mio diario della gratitudine. (v. Come fare un diario della gratitudine)

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Vivere la Natura

È incredibile come sia riuscito a scrivere giorno dopo giorno almeno cinque cose a cui sono grato. Non mi stupisco del fatto che riesca a trovare sempre qualcosa di cui essere grato ma del fatto che ho avuto la costanza di scriverlo per un mese intero. Non sono mai stato così costante nemmeno quando da ragazzino avevo il mio diario.
Sapete il classico diario dove sfoghi le tue frustrazioni giovanili? Ecco, quello! Non è durato una settimana.
Mentre con questo esercizio alimento me stesso, la mia anima e coltivo la mia gratitudine. Ho già scritto dei giovamenti che si hanno dedicandosi a questo tipo di lavoro e con questo articolo lo confermo. Lo confermo e ringrazio.

Grazie!
Come sempre...
Buona Vita!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+