siti

venerdì 6 marzo 2015

La legge dell'attrazione e la fede

Ogni giorno la legge d'attrazione mi sorprende e non delude! Chissà... forse sto riuscendo a sfruttare il suo continuo flusso di positività?

Cari lettori, 
la vita come sapete ci mette sempre davanti delle difficoltà (che teoricamente siamo noi ad attrarle), pero sempre noi con i nostri pensieri e i nostri desideri possiamo risolvere queste difficoltà.
I problemi e le difficoltà, a volte, anche se noi siamo allineati, possono essere influenzati dal mondo esterno: da persone nervose e negative, da ostacoli inconsci o più banalmente anche dal brutto tempo.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Un Corso in Miracoli - Edizione Unificata e Rivista

Quello che mi è successo è a dir poco stupefacente! E' un periodo che sto diventando pazzo per cercare una stabilità lavorativa ed economica, situazione trascinata dal fatto che non avevo fiducia e stima in me stesso, ma non mi sono mai perso d'animo. Avevo sempre pensieri positivi e sempre il sorriso sulla mia bocca. Se si presentavano degli intoppi riuscivo sempre a risolvere la situazione.

Ricordate:
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni
(André Gide) 

Avevo risolto il mio problema e per di più avevo anche aiutato un amico, ma a poche ore dall'avere trovato la soluzione si presento un problema ancora più grande, più difficile e più complicato da risolvere.
Inutile dire che quando ti sembra di avere raggiunto il traguardo e vinto la medaglia d'oro e ti viene tolta per una stupidaggine il morale inevitabilmente va sotto terra. Ero stanco, demotivato, non vedevo via d'uscita. Ed è proprio in questo momento di totale sconforto arrivò una telefonata che risollevò il mio morale e in meno di 10 ore il mio "problema enorme" si è praticamente risolto da solo!

Nel giro di poche ore avevo trovato stabilità nel lavoro e una casa in cui vivere. Quindi capitemi che non sto parlando di avere trovato una banconota di 5 € in strada o di avere incontrato un amico che non vedevo da tempo. Sto parlando di Lavoro e di un Tetto dove vivere!

La Legge d'attrazione e la fede

Il cielo diventò più limpido e lì capì una cosa: che qualsiasi cosa accada mai perdere la Fede.
Non fraintendetemi non sto parlando della Fede di cui ci hanno sempre parlato i preti a catechismo. Sto parlando della Fede in noi stessi, delle nostre capacità, eliminando dubbi e perplessità usando la forza, la decisione di cui tutti siamo provvisti perché tutti noi, dentro di noi, abbiamo un potere immenso. Quello di immagina e ottenere ciò che vogliamo. Riflettete su questo e se volete esprimere la vostra opinione o raccontare la vostra storia: potete farlo!

Buona vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+