siti

domenica 9 settembre 2012

Una settimana difficile

Buona vita cari lettori,
questa è stata una settimana all'insegna della preoccupazioni, del nervosismo e dell'ira.
Queste cose non giovano al mio progetto.
E' molto difficile in questi momenti di sconforto trovare qualcosa di positivo in quello che fai. Altrettanto difficile è impegnarsi e agire come vuole la legge dell'attrazione. Senza contare che, a causa dell'accumularsi dei pensieri negativi, hai un certo timore di "pensare" a cosa attrarre
La paura di attrarre qualcosa che non vuoi è forte.
Sicuramente questo punto, mi riferisco alla paura di pensare di attrarre qualcosa di negativo, è spiegato in tutti i libri che sto studiando e appena trovo una soluzione a questo scoglio ve la comunico tempestivamente.
Questa è stata anche la settimana delle rivelazioni dolorose.
I momenti difficili danno alle persone la forza di essere dannatamente sincere e questo è un bene. Ora so dove andare, come agire, come comportarmi ma sopratutto quali errori non devo commettere.
Bisogna sempre essere grati di quello che si ha e di quello che si ottiene. In questo caso sono grato a miei errori passati e alle persone che mi stanno vicino. Hanno reso più nitido il mio cammino, mi hanno dato quella determinazione che era sopita in me risvegliandola con uno schiaffo morale, molto pesante. Sono, in un certo senso, ritornato in carreggiata. 

Questa a grandi linee è quello che è successo nell'ultima settimana. Sono graditi suggerimenti da "attrazionisti" più esperti di me. Vi ricordo questo questo blog è anche uno spazio per confrontarsi!
Quindi interagite e commentate!

Andros.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+