siti

martedì 16 agosto 2016

Chi è Andros?

Superato il mio scetticismo e comprovato che funziona la legge d'attrazione iniziai a scrivere questo blog.... 



Era l'estate del 2012 quando venni a conoscenza della legge della attrazione. Ero scettico però mi sono accorto che questa legge funziona sempre, è sempre presente e influisce sempre sulla mia vita. Da qui l'idea di pubblicare in un blog la mia esperienza con la speranza di condividere le varie impressioni con altri utenti di internet. Però di scrivere con lo pseudonimo di "Andros". Decisione forse dettata dalla insicurezza o dalla paura di ricevere facili giudizi.
Nonostante il lavoro discontinuo il blog cresce inaspettatamente tra il 2015 e il 2016 e dal raggiungimento di questo traguardo ho deciso di lasciare il mio pseudonimo di "Andros" e di firmare tutti i miei articoli e lavori con il mio nome: Andrea Castello.



Perché eliminare lo pseudonimo Andros?

Iniziare a lavorare con il mio nome e non con lo pseudonimo di Andros è stata una decisione dettata dallo sviluppo di questo progetto. Ma soprattutto è anche una forma di rispetto per i miei utenti, parlo a loro senza filtri, senza maschere e in tutta sincerità.

Macrolibrarsi.it presenta il VIDEO: Le Tecniche Mentali di Grigorij Grabovoj

Eliminare questa "maschera editoriale" mi darà più spunti per nuovi progetti per far incrementare la crescita di questo blog.
Grazie a tutti

Buona vita
Andrea Castello (Andros)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+