siti

mercoledì 22 giugno 2016

Come cambiare se stessi [podcast]

La legge d'attrazione è sempre presente è al vostro servizio ma dovrete affrontare il cambiamento senza paure...



Cari Creatori Consapevoli,
se sentite dentro di voi una sensazione forte di insoddisfazione e avvertite un sentimento di incompletezza, forse è giunto il momento per voi di affrontare un cambiamento. Il cambiamento dipende esclusivamente da voi e da nessun altro. Il mio cambiamento è iniziato con lo scoprire la legge dell'attrazione e tutte le nozioni correlate a essa e al pensiero positivo. Sapete già che questo cambiamento non è repentino. Non è come cambiare canale alla tele. Dovete impegnarvi per raggiungere e ottenere il cambiamento vero e proprio.


Cambiare sé stessi per cambiare vita

Ho già parlato di questo tema nell'articolo Come cambiare sé stessi ed ho applicato nella mia vita le tre regole per iniziare a riscontrare un piccolo cambiamento. Piccolo non significa che sia un cambio insignificante. Al contrario è un primo passo per raggiungere la consapevolezza.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Un Corso in Miracoli - Edizione Unificata e Rivista

Questa consapevolezza però si può solo ottenere se disimpariamo quello che abbiamo imparato fino ad ora.
Disimparare per Imparare

Questo deve essere il vostro motto. Iniziate con il disimparare brutte abitudine di postura e di atteggiamento fisico. Il nostro fisico è riflesso del nostro cervello. Iniziate ad avere consapevolezza del vostro corpo. Per saperne di più ascoltate il podcast che vi chiarirà alcuni punto.
Buon ascolto e buona vita.
Andros


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+