siti

venerdì 17 luglio 2015

Perché la legge d'attrazione non funziona - Mancanza di motivazione

La legge d'attrazione agisce se oltre a curare i nostri pensieri e le nostre emozioni passiamo all'azione. Ma dobbiamo agire con entusiasmo altrimenti...


Cari lettori,
è chiaro ormai che per realizzare i vostri desideri oltre ad una dose massiccia di "pensiero positivo" bisogna agire, ma c'è un "ma", o meglio, c'è un "come".
Cioè come agite per ottenere ciò che volete. L'ispirazione è un fattore importante ma non è nulla senza l'entusiasmo.

Macrolibrarsi.it presenta il DVD: Le Basi della Biologia delle Credenze

Legge d'attrazione e la mancanza di entusiasmo

Siete impegnati in un progetto? Siete impiegati in un ufficio? Come state agendo?
State lavorando in una ditta perché "dovete farlo" o "volete farlo"? Attenzione che la differenza è colossale. Se "dovete" lavorare è perché dovete pagare le bollette, l'affitto e le spese famigliari. Se "volete" fare un determinato lavoro è perché volete imparare, crescere, sperimentare, ma la cosa più bella è che è UNA VOSTRA SCELTA. Non perché "dovete" lavorare in quella fabbrica solo perché è la cosa migliore da fare.

Spesso la cosa migliore da fare non è la cosa che volete fare. 

A questo proposito vi dirò quello che ho imparato in questi ultimi mesi.
Anche se il vostro lavoro non vi piace dovete affrontarlo con entusiasmo. Ogni giorno, anche se sono anni che fate la stessa cosa, provate a trovare qualcosa di nuovo nella vostra routine lavorativa, affrontate con gioia il lavoro, che fino ad oggi lo avete visto sempre frustrate e deprimente. Ora affrontatelo con entusiasmo e pensate che è grazie a lui che potete permettervi di andare in vacanza ad Agosto. Certo questo è solo un esempio, semplicemente siate entusiasti e date tutto voi stessi nel vostro vecchio lavoro tanto da farlo diventare nuovo e vedrete che le cose cambieranno. Con l'entusiasmo la vostra vibrazione diventerà positiva e attrarrete a voi quello che volete. Come ad esempio un trasferimento, un aumento oppure una promozione o, perché no, le conoscenze adatte per cambiare finalmente la vostra vita lavorativa impegnandovi finalmente in quel progetto tanto desiderato.
Se siete disoccupati, beh... SIATE ENTUSIASTI! Molto di più di chi ha già un impiego! Consegnate i vostri curriculum con il sorriso e con positività. Organizzate le vostre giornate, pianificate e studiate i metodi migliori per raggiungere l'obiettivo perché il "trovare lavoro", in questo momento. è il vostro lavoro.  Siate creativi e credete in voi stessi, sempre con molto entusiasmo nell'affrontare la giornata. Vedrete che vi chiameranno in molti per offrirvi un impiego.

Siate motivati, mettete entusiasmo nella vita e non vi spaventerà nessun ostacolo!

Buona vita!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+