siti

giovedì 30 luglio 2015

Guida sulla legge d'attrazione

Come già annunciato verrà pubblicata prossimamente su questo sito una guida sulla legge dell'attrazione. Un'anteprima...


Cari lettori,
avevo già comunicato che sono impegnato in un lavoro editoriale completamente dedicato alla legge d'attrazione. Ora è arrivato il momento di annunciarlo ufficialmente!
Pubblicherò a breve "L.D.A. - Piccola guida alla legge d'attrazione" un e-book che parlerà del mio studio sulla filosofia che gira attorno alla legge d'attrazione. Un compendio di appunti, note e considerazioni su tutto il materiale che ho raccolto in questi anni.

Macrolibrarsi.it presenta il Cofanetto: Reality Transurfing - La Trilogia di Vadim Zeland

Come già scritto i veri cambiamento sono solo arrivati quest'anno semplicemente perché ho voluto fortemente capire i meccanismi di questa nuova mentalità che mi ha aiutato a cambiare completamente la mia vita. Ho detto nuova mentalità perché di fatto è un nuovo modo di pensare, di affrontare la vita vedendola con un punto di vista differente. Un punto di vista che nemmeno i tuoi genitori t'insegnano, figuriamoci a scuola.
Questa nuova mentalità può cambiarvi la vita e quando capirete come affrontarla allora sarete di fronte ad un fantastico, immenso e miracoloso cambio. Un cambio che comprende tutti gli aspetti della vostra vita!

Dopo questa doverosa, forse noiosa, presentazione andiamo dritti al punto. Di seguito verrà pubblicato in anteprima l'introduzione al e-book che attualmente è in lavorazione.


Un abbraccio
Come sempre... Buona vita!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+